Covid al GF Vip 7: Patrizia Rossetti e altri concorrenti positivi
Scoppia il Coronavirus nella Casa del Grande Fratello Vip: il comunicato e il televoto annullato
Nelle ultime ore si sono registrati casi di Covid-19 al Grande Fratello Vip. Si sono fatte diverse supposizioni dopo l’uscita e la sparizione di diversi volti dell’attuale cast, ma la produzione ha rotto il silenzio con un comunicato ufficiale. Chi sono i concorrenti del GF Vip che hanno il Covid? Al momento sono risultati positivi Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Tutto è partito dall’ex volto di Rete 4 che è risultata positiva al primo tampone. Si è reso necessario testare anche gli altri Vipponi e i risultati, al momento, hanno evidenziato altri tre casi.
Scoppia il Covid al Grande Fratello Vip: il televoto è annullato
Grande Fratello Vip ha informato tutti i concorrenti del fatto che Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini sono positivi al Coronavirus. La situazione è sotto controllo e in costante monitoraggio; la produzione è intervenuta tempestivamente isolandoli. Ecco svelato perché Attilio e Charlie sono spariti dai radar per quasi tutta la giornata di sabato 12 novembre. Il televoto che vedeva coinvolti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.
Concorrenti GF Vip positivi al Covid-19: come stanno
La produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini ha fatto sapere come stanno Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e Attilio Romita: "Sono tutti in buone condizioni, la situazione è in costante monitoraggio". Di seguito il comunicato ufficiale e completo:
Comunicato ufficiale. #GFVIP pic.twitter.com/zKM4THA7CE
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 12, 2022
ARGOMENTI: Grande Fratello VIP
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni