Coppia squalificata a Temptation Island e imprevisti: le indiscrezioni

Pubblicato il 18 Giugno 2024 alle 12:25

Una coppia di Temptation Island è stata già squalificata? Inoltre sono sorti degli imprevisti. Ecco alcune indiscrezioni sul reality show.

Coppia squalificata a Temptation Island e imprevisti: le indiscrezioni

Temptation Island non ha ancora aperto i battenti, in quanto la prima puntata andrà in onda giovedì 27 giugno, e sul web stanno già trapelando delle interessanti indiscrezioni. Stando a quanto emerso da alcune voci che girano sui social, tra cui TikTok, pare che una coppia del programma sia stata squalificata dopo soli cinque giorni di permanenza nel villaggio. Il reality show non è ancora andato in onda, tuttavia, in questo periodo si stanno effettuando le registrazioni. Malgrado la produzione sia sempre abbottonatissima su quello che accade sulle spiagge della Sardegna nei due villaggi, qualche spoiler riesce sempre a trapelare, ma non è tutto. Pare che un’altra coppia abbia avuto anche degli imprevisti.

La segnalazione su una coppia di Temptation Island: squalificata dopo soli 5 giorni?

L’edizione di quest’anno di Temptation Island si prospetta davvero scoppiettante, come rivelato da Filippo Bisciglia nel corso di una recente intervista. A confermare tutto ciò sono anche delle indiscrezioni che stanno circolando sul web. Pare, infatti, che una coppia sia stata squalificata dal programma. Stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni social, sembrerebbe che una ragazza abbia preso visione di filmati compromettenti sul suo fidanzato, al punto da richiedere l’immediato falò di confronto con lui. Quest’ultimo, però, si sarebbe rifiutato di accettare di incontrarla e di interrompere la sua esperienza nel programma.

Tale decisione non sarebbe stata gradita dalla donna, sta di fatto che pare abbia infranto il regolamento, andando dall’altra parte del villaggio, in stile Ciro Petrone di un po’ di anni fa, implicando, di conseguenza, la squalifica immediata sia per lei sia per lui. Al momento non si sa quale sia la coppia in questione. In tanti ipotizzano che si tratti di quella di Napoli, formata da Lino e Alessia, ma in realtà ci sono anche altre coppie che, potenzialmente, si sarebbero potute rendere protagoniste di questo gesto. Basti pensare a Jenny e Tony, dato che quest’ultimo è stato accusato di essere un latin lover. O, ancora, Vittoria e Alex, considerando che lui ha sempre estromesso la giovane dalla sua vita. Anche Gaia e Luca sono in lizza, poiché lui l’ha già tradita più volte. Insomma, sono davvero tante le ipotesi.

Imprevisto per una coppia e altre rivelazioni di Filippo Bisciglia

Ad ogni modo, al di là di questa notizia, stanno circolando in rete anche altre indiscrezioni. Nel corso dell’intervista per TV Sorrisi e Canzoni, infatti, Filippo Bisciglia ha svelato anche un imprevisto capitato ad una coppia di Temptation Island. In gara ci sono sette coppie, ma una di loro è stata costretta a partire in ritardo e a inserirsi in un secondo momento nel cast. Il conduttore non ha potuto svelare i motivi, tuttavia, pare che qualcosa di molto importante sia successo. Infine, poi, sempre Bisciglia ha parlato dell’ipotesi di assistere alla tanto attesa versione invernale del programma, ovvero, Temptation Island Winter. A tal proposito, il conduttore ha detto:

"Se vedremo l’edizione Winter in onda? La speranza è l’ultima a morire. Lo avrei dovuto condurre io ed ero molto contento quando me l’avevano proposto. Di solito quando in inverno sono libero faccio altri lavori. Sapendo che c’era la possibilità di condurre Temptation anche tra gennaio e febbraio mi ero tenuto libero".


ARGOMENTI: Temptation Island