Coppia fake a Temptation: «La redazione è furiosa». Segnalazione clamorosa

Pubblicato il 12 Luglio 2024 alle 14:20

A Temptation Island pare ci sia una coppia totalmente fake e la redazione sarebbe furiosa. Ecco di chi si tratta e che cosa è emerso.

Coppia fake a Temptation: «La redazione è furiosa». Segnalazione clamorosa

In queste ore sul web sono trapelate delle indiscrezioni piuttosto incresciose inerenti una delle coppie attualmente in gioco a Temptation Island. Nello specifico, pare che una di loro sia, in realtà, totalmente fake. I protagonisti di questo gossip sono Alex e Vittoria. A fare delle rivelazioni sul loro conto è stato l’influencer Alessandro Rosica. Quest’ultimo, già un po’ di tempo fa riportò delle segnalazioni sul loro conto, asserendo che, in realtà, lui abbia tante altre frequentazioni al di fuori e non starebbe più insieme a Vittoria da diverso tempo. Dopo la messa in onda della puntata di ieri di Temptation Island, che ha fatto ascolti da record, si sono aggiunte nuove informazioni alquanto compromettenti sul conto dei due ragazzi. Inoltre, pare anche che la redazione del programma sia furiosa.

Temptation Island, Alex e Vittoria sono una coppia fake? Cosa succede

Nel corso della puntata di ieri di Temptation Island si è parlato di varie coppie, tra cui anche quella formata da Alex e Vittoria. La ragazza è apparsa molto provata dal comportamento del suo fidanzato, il quale pare si stia vivendo serenamente un inizio di relazione dall’altra parte del villaggio con una single. Mentre in tv andavano in onda queste scene, però, l’influencer Alessandro Rosica ha svelato degli altarini clamorosi sui due protagonisti. Nello specifico, ha esordito definendoli una coppia fake. Successivamente, poi, ha aggiunto altri dettagli:

"Ho parlato con tre ragazze che stanno insieme a lui, si vedono, si divertono e mi hanno giurato che loro non sono fidanzati, si erano lasciati già da tempo. Quando lei ha fatto la candidatura di nascosto ed è stata scelta, ha convinto lui a presentarsi. Totalmente falsi. Lui è di Torino, conosco tutti i suoi amici e quelle tre donne, che ancora mi scrivono e mi mandano sempre più dettagli, è vergognoso. La redazione non è che sta nera, di più contro questi falsoni".

Dopo aver fornito questi dettagli, poi, Rosica ha aggiunto anche altro. In particolare, ha definito Alex uno «scroccone» il quale sarebbe solito farsi pagare le cene e farsi prestare del denaro. Inoltre, sembrerebbe anche che Alex, subito dopo Temptation Island, sia tornato alla sua vita costellata di «serate devasto», in cui va in giro con gli amici a divertirsi e a corteggiare donne.

La redazione furiosa contro la coppia? Autori sotto attacco

Durante il suo sfogo contro la coppia, poi, l’influencer ha svelato anche che l’unnico motivo per il quale Alex e Vittoria siano riusciti ad ottenere un posto tra le coppie di Temptation Island è a causa di Raffaella Mennoia, caporedattrice dei programmi di Maria De Filippi, che secondo Rosica sarebbe un personaggio facilmente raggirabile. Il tempismo con cui sono emerse queste indiscrezioni è davvero particolare, considerando che proprio ieri Raffaella ha rilasciato un’intervista a La Repubblica in cui ha svelato quali siano i metodi che la redazione adopera per smascherare le coppie fake. La donna ha detto che, di solito, il sesto senso aiuta parecchio, dopo un quarto d’ora di dialogo, infatti, si riesce a capire chi stia mentendo e abbia deciso di partecipare al programma solo per visibilità. Ebbene, a quanto pare, in questa circostanza tutto lo staff avrebbe toppato.


ARGOMENTI: Temptation Island