Come sta Vittorio Sgarbi? Staff smentisce parole della figlia Evelina a La Volta Buona
Lo staff di Vittorio Sgarbi rompe il silenzio e fa una precisazione in merito alle dichiarazioni rilasciate dalla figlia del critico, Evelina, a La Volta Buona

Sgarbi isolato in ospedale? Lo staff rompe il silenzio dopo le parole della figlia
Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per depressione e rifiuto di alimentarsi. La figlia Evelina Sgarbi a La Volta Buona ha dichiarato che le condizioni, al momento, sono stabili ma non va a trovarlo in ospedale da circa una settimana. Il motivo? "La situazione è molto pesante. Sfiderei chiunque ad affrontare questa situazione, non solo per come sta mio padre, ma anche per tutto l’insieme che c’è intorno".
Dichiarazioni che non sono affatto piaciute e l’ufficio stampa del critico d’arte ha voluto fare alcune precisazioni sulla vicenda. Nel programma di Caterina Balivo ha affermato anche: "Non dicono apertamente che non sono benvoluta, ma è così. Sono le persone che gli stanno intorno. Andare a trovarlo con serenità sarebbe impossibile considerando come sta".
Vittorio Sgarbi in ospedale: ufficio stampa contro le dichiarazioni di Evelina
L’ufficio stampa di Vittori Sgarbi ha rotto il silenzio. Sui profili social del critico è apparsa una puntualizzazione rivolta sia agli organi di stampa che indirettamente a Evelina Sgarbi. "Il professore Sgarbi è tutt’altro che ’isolato, come pure, impropriamente, hanno scritto diversi siti di gossip. Infatti, accanto a lui sono sempre presenti Sabrina Colle, i familiari ed i suoi assistenti, oltre che il personale sanitario del Gemelli in cui Vittorio Sgarbi nutre piena e totale fiducia".
Sabrina Colle, attrice e modella, è legata sentimentalmente a Vittorio dal 1998 come coppia aperta. Lo staff ha fatto sapere anche che da quando Sgarbi è ricoverato, ha ricevuto la visita non solo di amici di vecchia data, ma anche di illustri personalità pubbliche ed istituzionali. Così come gli sono pervenuti molti messaggi di solidarietà, "per i quali coglie l’occasione di ringraziare sentitamente tutti, non potendo rispondere immediatamente a ciascuno; cosa che si riserva di fare nelle prossime settimane, quando tornerà alle sue consuete attività".
Chi è Evelina Sgarbi figlia di Vittorio: età, madre e rapporto difficile con il padre
Tra Evelina e Vittorio Sgarbi il rapporto è sempre stato molto incostante. Classe 2000, è nata da una relazione fugace tra il padre e una donna che risponderebbe al nome di Barbara Arì, di cui non si sa molto. In una vecchia intervista a Novella 2000, il critico d’arte raccontò: "L’ultima figlia, Evelina, è nata perchè sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me". La ragazza ha una sorella maggiore, Alba, nata nel 1998 a Tirana e frutto di una storia tra Vittorio e Kazeta, cantante lirica albanese.
Notizie

Potrebbero interessarti