Classifica Ballando 23 novembre 2024: tre eliminati, Carlucci vs Mariotto
Primi semifinalisti di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli fuori, tre coppie eliminate e studio contro Selvaggia Lucarelli: cosa è successo nella puntata di sabato 23 novembre 2024
La puntata di Ballando con le Stelle si è aperta con lo spareggio tra Anna Lou Castoldi e Nikita Perrotti, Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina. Con il 19% Sonia Bruganelli e Carlo Aloia sono stati eliminati; Simone Di Pasquale non ha voluto usare la Wild Card ovvero l’opzione che permette di salvare i concorrenti. Per l’ex moglie di Bonolis è stato un favore essere fatta fuori dal momento che già da tempo meditava di lasciare il programma. La puntata è proseguita con le esibizioni di tutti i concorrenti fino allo spareggio tra Tommaso Marini, Massimilino Ossini e Francesco Paolantoni. Con il 30% dei voti e il 24% dei voti ricevuti, Massimiliano Ossini e Francesco Paolantoni sono stati eliminati con le rispettive partner.
Come di consueto, prima dello spareggio, è stata annunciata la classifica di Ballando con le Stelle con le posizioni date dalla somma dei voti della giuria:
1° Federica Nargi e Luca Favilla 80 punti
2° Federica Pellegrini e Angelo Madonia 68 punti
3° Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli 55 punti
4° Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti 47 punti
5° Bianca Guaccero e Giovanni Pernice 46 punti
6° Massimiliano Ossini e Verra Kinnunen 43 punti
7° Tommaso Marini e Sophia Berto 41 punti
8° Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina 31 punti
Il tesoretto di Alberto Matano, dato a Federica Pellegrini e Angelo Madonia, e di Rosella Erra, che ha scelto la coppia Federica Nargi e Luca Favilla, sommato al voto ricevuto dal pubblico social non ha ribaltato la classifica della puntata di Ballando con le Stelle 2024 per quanto riguarda le posizioni ma solo i punteggi delle prime due posizioni:
1° Federica Nargi e Luca Favilla 105 punti
2° Federica Pellegrini e Angelo Madonia 93 punti
3° Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli 55 punti
4° Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti 47 punti
5° Bianca Guaccero e Giovanni Pernice 46 punti
6° Massimiliano Ossini e Verra Kinnunen 43 punti
7° Tommaso Marini e Sophia Berto 41 punti
8° Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina 31 punti
Guillermo Mariotto mette in imbarazzo Massimiliano Ossini a Ballando
La puntata del 23 novembre 2024 di Ballando con le Stelle su Rai1 è stata teatro di un momento controverso che ha acceso il dibattito sia in studio che tra gli spettatori. Al centro delle polemiche, ancora una volta, il giudice Guillermo Mariotto, noto per i suoi commenti sopra le righe, che questa volta ha superato il limite con osservazioni poco appropriate rivolte ai concorrenti Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen. Un episodio che ha spinto persino Milly Carlucci, solitamente diplomatica e composta, a lasciarsi andare a una dichiarazione inequivocabile: "Mi sono rotta qualunque cosa".
Durante l’esibizione di Ossini e della sua partner Veera Kinnunen, Mariotto ha evitato qualsiasi analisi tecnica, preferendo concentrarsi su dettagli personali e fuori luogo. Il giudice ha dichiarato:
"C’è chi ha visto il duodeno della ragazza quando ha fatto la spaccata con le gambe, io ho visto il lato B di Massimiliano Ossini. Io il lato B di Ossini sono diciotto anni che lo celebro."
Le parole di Mariotto hanno scatenato reazioni miste. Se da un lato c’è chi apprezza il suo stile provocatorio e la capacità di rompere gli schemi, dall’altro molti spettatori hanno trovato il commento fuori luogo, accusandolo di aver mancato di rispetto ai concorrenti. Sui social, il dibattito si è acceso: alcuni hanno chiesto provvedimenti contro il giudice, mentre altri hanno difeso la sua eccentricità come parte integrante dello show.
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Milly Carlucci
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni