Christian sbanca di nuovo a L’Eredità e raggiunge una cifra stellare: il fioretto da rispettare

Pubblicato il 27 Novembre 2024 alle 20:21

Il campione de L’Eredità, Christian Giordano, ottiene un’altra grossa vincita ma prima fa un fioretto a Marco Liorni che il pubblico di Rai 1 spera che rispetti

Christian sbanca di nuovo a L’Eredità e raggiunge una cifra stellare: il fioretto da rispettare

È ancora lui, Christian Giordano! Nessuno riesce a farlo fuori dai giochi e nessuno riesce a sbancare la Ghigliottina come questo ragazzo originario di Paestum. Nella puntata de L’Eredità del 27 novembre 2024, il super campione di questa edizione ha ottenuto una nuova vincita stellare, che gli ha permesso di accrescere ancora di più il suo conto. Ma dietro a questo meritato trionfo si cela un fioretto che il pubblico spera che rispetti. Si tratta di una promessa fatta nel corso della Ghigliottina, davanti a Marco Liorni.

L’Eredità, la puntata del 27 novembre 2024

A sfidare Christian a L’Eredità sono stati Alessandra di Matera, che di mestiere è un’odontoiatra, Filippo di Udine, grande appassionato del Giro d’Italia e consulente di tecnologie informatiche, Martina di Vercelli, impiegata presso un’azienda di articoli casalinghi, Domenico, che è un grande fan di Taylor Swift e viene da Corata in provincia di Bari e studia Medicina, Giulia, da San Maurizio Canavese e laureata in legge, infine Fabio di Pozzuoli che è un funzionario.

Sfida ai 100 secondi tra Christian e Giulia

I giochi sono partiti all’istante e i concorrenti si sono divertiti a darsi battaglia, aspirando ad uno tre posti disponibili al Triello. A sopravvivere sono stati Christian, Giulia e Fabio. Tutti loro sono stati interrogati sui seguenti argomenti: anatomia, cinema, idee, invenzioni in cucina, modi di dire, antica Roma, prede e predatori.

Ai 100 secondi si sono affrontati Giulia e Christian, ma ancora una volta è stato l’infermiere campano ad approdare alla Ghigliottina.

Ecco quanto ha vinto stasera il campione de L’Eredità

Questa volta c’erano 165 mila euro sul piatto e la cifra è stata ridotta solamente una volta. Per vincere 82.500 euro in gettoni d’oro, il super campione del momento ha dovuto individuare un degno collegamento fra queste parole: palo, ancora, carciofo, gatto e crema. Dopo il suono del gong, Christian ha girato la sua cartelletta con la parola Barba. Marco Liorni ha ascoltato le spiegazioni del concorrente e, dopo aver mantenuto un po’ di suspense, ha confermato la vittoria. Ma prima del fatidico verdetto, il campione ha fatto un fioretto davanti al conduttore: tagliarsi la barba. Ora il pubblico si aspetta che si rada, così come promesso. Intanto ha gonfiato ulteriormente il suo conto di vincite (qui per scoprire la stellare cifra raccolta dal campione a L’Eredità).


ARGOMENTI: L’eredità