Chicago P.D. 7, trama 5^ puntata 20 agosto: il dramma di Kim Burgess

Pubblicato il 19 Agosto 2021 alle 19:04

La poliziotta a seguito di una brutale aggressione, perderà il bambino che aspettava.

Chicago P.D. 7, trama 5^ puntata 20 agosto: il dramma di Kim Burgess

Chicago P.D. 7, dopo la pausa dovuta alla Coppa Italia torna domani 20 agosto con una quinta puntata ricca di colpi di scena e con protagonista assoluta Kim Burgess, la quale vivrà un vero e proprio dramma.

La donna, come rivelano le anticipazioni inerenti questa puntata, perderà il bambino che aspettava in seguito ad una brutale aggressione e farà fatica ad esprimere tutto il suo dolore al punto da allontanare anche il compagno Adam Ruzek.

Nel frattempo, la squadra dovrà indagare sull’omicidio di un barbone e ciò darà l’opportunità a Vanessa Rojas di raccontare ai colleghi di aver trascorso l’infanzia tra case famiglie e strada.

Chicago P.D. 7, anticipazioni puntata 20 agosto: Kim Burgess perde il bambino

L’agente Kim Burgess sarà l’assoluta protagonista della puntata Chicago P.D. 7 in onda domani sera. La poliziotta, dopo aver informato Voight di essere in dolce attesa ed essere stata assegnata a lavori d’ufficio, non vorrà rinunciare al suo lavoro sul campo. Agendo in tale maniera, però, finirà per mettere a rischio la vita sua e quella del suo bambino.

La giovane poliziotta, come rivelano le anticipazioni, deciderà di intervenire per aiutare una ragazza rapita. Nel corso dell’operazione di polizia, però, subirà una brutale aggressione e verrà subito portata in ospedale dove i medici le salveranno la vita, ma non potranno fare nulla per il figlio che aspetta.

Il ginecologo, infatti, le comunicherà che purtroppo ha perso il bambino che portava in grembo. Burgess, sarà distrutta da questa notizia e nonostante l’affetto che tutti i colleghi le dimostreranno, non riuscirà ad esternare tutto il suo dolore finendo per allontanare persino Adam Ruzek, il suo compagno che vivrà il lutto da solo.

Chicago P.D. 7, trama 20 agosto: Vanessa Rojas racconta la sua giovinezza difficile

Se da un lato, la Burgess dovrà affrontare il suo dolore, dall’altro Vanessa Rojas si aprirà ai suoi nuovi colleghi. L’occasione si verificherà con il brutale omicidio di un barbone. Voight e la sua squadra indagheranno su questo assassinio e la poliziotta, deciderà di raccontare loro la sua giovinezza difficile.

La donna, dirà loro di aver trascorso buona parte della sua adolescenza tra case famiglia e la strada. Il suo racconto, aiuterà lei e tutta la squadra a fare chiarezza sulla morte del senzatetto? Non ci resta che sintonizzarci su Italia Uno e gustarci l’episodio di Chicago P.D. per scoprirlo.


ARGOMENTI: Chicago P.D.