Chicago P.D 7, trama 3^ puntata 30 luglio: Jay Halstead rischia di morire

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 20:00

Il poliziotto verrà sparato da una donna che doveva proteggere e rischierà di morire.

Chicago P.D 7, trama 3^ puntata 30 luglio: Jay Halstead rischia di morire

Chicago P.D torna su Italia con la terza puntata della settima stagione domani 30 luglio e sarà un appuntamento che terrà i telespettatori con il fiato sospeso per uno dei suoi beniamini. Stando alle anticipazioni relative a questi episodi, Jay Halstead rischierà la vita dopo aver svelato la sua vera identità alla donna che proteggeva.

Nel frattempo, Kevin Atwate scoprirà che il fratello Jordan arriverà in città a breve. Il poliziotto si ritroverà a dover salvare la vita al consanguineo ancora una volta. Infine, Kim Burgess scoprirà di essere incinta e dovrà decidere insieme al collega Adam Ruzek se tenere il bambino oppure abortire.

Chicago PD 7, trama 30 luglio: Joy Halstead viene sparato e rischia di morire

La trama Chicago PD 7 inerenti la puntata in onda domani sera rivelano che Jay Halstead si sentirà profondamente in colpa per la morte di un uomo che era stato arrestato ingiustamente e così cercherà di prendersi cura di Angela e Bobby. La donna, nonostante gli sforzi fatti sotto copertura non riuscirà a non finire nei guai e verrà rapita. Halstead accorrerà subito in suo soccorso, ma verrà rapito a sua volta e nel corso della prigionia, le rivelerà la sua vera identità.

A quel punto, Angela, arrabbiatissima, una volta che sarà libera, gli sparerà ed il poliziotto rimarrà gravemente ferito rischiando di morire. Ovviamente verrà subito trasportato al Chicago Med dove Voight e tutta la squadra saranno lì con lui ed Haley Upton che durante l’attesa inizierà a capire quali siano i suoi veri sentimenti nei confronti del collega.

Chicago PD 7, puntata 30 luglio: Atawake salva suo fratello, Burgess scopre di essere incinta

La squadra capitanata da Hank Voight sarà preoccupata per le sorti del loro collega ed amico Halstead e presto Atawake si ritroverà ad avere altre preoccupazioni. Il poliziotto, infatti, accoglierà nuovamente in città suo fratello Jordan, il quale per via della relazione con una ragazza invischiata in un caso di omicidio, si ritroverà in grande pericolo e così Kevin si ritroverà a dovergli salvare nuovamente la vita.

Infine, Kim Burgess verrà leggermente ferita nel corso di una missione sotto copertura ed una volta in ospedale scoprirà di essere in attesa di un figlio dal collega Adam Ruzek. A quel punto, i due poliziotti si ritroveranno a dover fare una scelta molto importante per il loro futuro: andare avanti con la gravidanza oppure praticare l’aborto. Cosa sceglieranno di fare? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Chicago PD 7 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Chicago P.D.