Chicago Med 5, trama 1^ puntata: Natalie Manning in coma

Pubblicato il 8 Settembre 2021 alle 19:20

La pediatra, in seguito all’incidente, avrà un trauma cranico e finirà in coma.

Chicago Med 5, trama 1^ puntata: Natalie Manning in coma

Chicago Med 5 prenderà il via domani 9 settembre su Italia 1 subito dopo l’episodio finale di Chicago Fire 8 e finalmente sapremo quale destino è riservato a Natalie Manning e Will Halstead che sul finire della scorsa stagione sono stati vittima di un incidente.

Inoltre, scopriremo la verità sulla morte di Cornelius Rhodes, padre del dottor Connor, il quale lascerà l’ospedale. Infine, vedremo come evolverà la malattia di Maggie Campbell e se il dottor Choi e la compagna April avranno un bambino.

Chicago Med 5, trama 9 settembre: Natalie Manning in coma farmacologico

Chicago Med 5 si aprirà con Will Halstead che chiederà ai colleghi di intervenire subito per aiutare la dottoressa Natalie Manning, la quale ha riportato gravi ferite a causa dell’incidente che hanno subito insieme nel parcheggio dell’ospedale. I colleghi, si occuperanno subito di lei e come riportano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani sera, si vedranno costretti ad indurle il coma farmacologico a causa di un trauma cranico.

Tuttavia, la dottoressa sopravvivrà anche se dovrà fare i conti con una leggera amnesia. Il dottor Halstead, invece, se la caverà con ferite superficiali e farà di tutto per portare a galla le innumerevoli bugie dette dal dottor Phillip Davis.

Chicago Med 5, spoiler 9 settembre: Connor Rhodes scopre la verità sulla morte del padre e va via

Nella prima puntata di Chicago Med 5, ci sarà spazio anche per Connor Rhodes, il quale vorrà iniziare una nuova vita in seguito ad una sconvolgente scoperta. Il medico, dopo la misteriosa morte di suo padre Cornelius, continuerà a sospettare della sua fidanzata Ava Bekker. Quest’ultima, in seguito alla brillante intuizione del dottor Latham, confesserà di essere stata lei ad uccidere l’uomo. La sua confessione, spingerà Connor a lasciare l’ospedale e a trasferirsi in una nuova città per iniziare una vita completamente nuova lontana dai colleghi.

Nel frattempo, l’infermiera Maggie Campbell si sottoporrà ad alcuni accertamenti ed avrà la conferma che ha un cancro al seno. La donna, non volendo mischiare la vita privata con quella lavorativa, rifiuterà di iniziare le cure in ospedale. Infine, il dottor Choi e la compagna April Sexton accarezzeranno l’idea di diventare presto genitori.