Chicago Fire 8, trama 4^ puntata 4 agosto: il ritorno di Gabby Dawson

Pubblicato il 3 Agosto 2021 alle 17:49

Casey dovrà vedersela con il ritorno di Gabby Dawson, la sua ex moglie.

Chicago Fire 8, trama 4^ puntata 4 agosto: il ritorno di Gabby Dawson

Chicago Fire torna domani 4 agosto su Italia 1 con la quarta puntata dell’ottava stagione che sta regalando emozioni forti ai fedeli telespettatori. Le anticipazioni relative a questo appuntamento, rivelano che Casey dovrà affrontare il ritorno improvviso della sua ex moglie Gabriela Dawson.

Nel frattempo, Stella Kidd si occuperà di addestrare le nuove reclute, ma a causa della stanchezza finirà per commettere diversi errori ed infine, Hermann indagando su un’azienda produttrice di mobili molto infiammabili troverà un collegamento con la morte di Otis.

Chicago Fire 8, trama 4 agosto: Gabriela Dawson torna a Chicago

Chicago Fire 8 tornerà domani sera con due episodi intitolati rispettivamente Vedere per credere e La magia dei migliori amici. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani sera su Italia 1 a partire dalle 21.20, rivelano che Gabriela Dawson che aveva lasciato la città dopo il divorzio da Casey, tornerà a Chicago all’insaputa dei colleghi e soprattutto dell’ex marito per prendere parte ad un ballo di beneficenza.

L’uomo, proprio, in tale occasione, la rincontrerà e questa situazione si rivelerà perfetta per loro due per avere quel confronto che non sono riusciti ad avere quando la donna ha deciso di partire. I due, riusciranno a chiarirsi una volta per tutte e a rimanere amici? Staremo a vedere.

Chicago Fire 8, spoiler 4 agosto: Hermann trova un collegamento con la morte di Otis

Il ritorno della Dawson non sarà l’unico colpo di scena di questa puntata di Chicago Fire 8. Christopher Hermman, nel corso delle sue indagini su un’azienda che produce mobili altamente infiammabili, troverà un collegamento con la morte di Otis. La suddetta azienda, infatti, risulterà essere la proprietaria della fabbrica di materassi dove il vigile del fuoco ha purtroppo perso la vita.

Nel frattempo, Stella Kidd diventerà l’istruttrice delle nuove reclute della caserma 51, ma il grande impegno la stremerà al punto tale che la donna commetterà un errore nel corso di un intervento ed in seguito, provocherà un incidente stradale. La vigilessa, a quel punto, deciderà di fermarsi oppure andrà avanti fino a quando la situazione sarà irrimediabile? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Chicago Fire 8 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Chicago Fire