Chiara Nasti ha partorito: come sta, nome scelto e dedica di Mattia Zaccagni

Pubblicato il 24 Luglio 2024 alle 14:58

Chiara Nasti è diventata mamma bis. In queste ore ha dato alla luce la sua secondogenita. Ecco come è andato il parto, come stanno lei e la bambina e altri dettagli.

Chiara Nasti ha partorito: come sta, nome scelto e dedica di Mattia Zaccagni

Chiara Nasti ha partorito, l’influencer è diventata mamma bis dopo che il 16 novembre 2022 nacque il piccolo Thiago. A dare l’annuncio ufficiale è stato il marito della giovane, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Quest’ultimo ha condiviso sul suo account Instagram dapprima il lieto annuncio in cui ha svelato la nascita della loro bambina. Successivamente, poi, il calciatore ha mostrato anche delle foto inerenti la piccola e anche la madre. In tali scatti, Chiara appare ancora molto provata a seguito del parto. Ad ogni modo, tutto sembra essere andato nel migliore dei modi. Anche la Nasti, infatti, ha pubblicato un post contenente il lieto annuncio rivelando anche il nome particolare scelto per la piccola.

Mattia Zaccagni annuncia che Chiara Nasti ha partorito: il nome scelto, la dedica e le prime parole

In queste ore Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori bis. La giovane influencer ha partorito per la seconda volta. I due coniugi hanno optato per un nome molto particolare e alquanto inusuale per la loro secondogenita, sta di fatto che la piccola si chiama Dea. Un po’ di giorni fa Chiara aveva svelato ai suoi fan che lei e suo marito fossero piuttosto indecisi in merito al nome da dare alla piccola in quanto gli piacevano sia Dea sia Sole, alla fine la scelta è ricaduta sul primo nome.

Nell’annuncio della nascita della piccola, infatti, il calciatore ha scritto: «È nata Dea. Benvenuta principessa di mamma e papà» con tanto di cuoricino rosa. Successivamente, poi, sempre Zaccagni ha pubblicato una foto della neonata in cui sfoggia un completino bianco ed ha la boccuccia aperta quasi come a fare una pernacchia. La terza foto, invece, ritrae tutti e tre i protagonisti. Chiara è distesa sul letto dell’ospedale con il volto ancora piuttosto provato. Nel post in questione, Mattia ha voluto fare una dedica alle sue due donne:

"Siete la mia forza, la mia luce, vi amo. Complimenti mammina, benvenuta Dea".

Come stanno Chiara Nasti e Dea e dettagli sul parto

Anche Chiara Nasti, dopo un po’ di tempo, ha condiviso un post contenente l’annuncio. La ragazza si è limitata a scrivere: «Benvenuta Dea, sono rinata per la seconda volta». In merito al parto, pare che l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi (QUI un gossip inerente la conduttrice Vladimir Luxuria) abbia avuto un cesareo. Questo perché è passato troppo poco tempo dalla nascita del primo figlio, pertanto, effettuare un parto naturale in questa circostanza pare non fosse un’opzione nel suo caso, ma tutto potrebbe essere. La cosa importante è che sia mamma sia figlia stiano bene. Al di sotto dei post in questione sono tantissime le persone che stanno commentando congratulandosi con la coppia per il lieto evento.