Chiara Ferragni sfotte Fedez dopo foto con Garance: ecco cosa ha fatto

Pubblicato il 28 Maggio 2024 alle 16:20

Dalla foto accanto al busto di Napoleone alle frecciate su TikTok: ecco i significati dei gesti fatti da Chiara Ferragni dopo le foto tra Fedez e la (pseudo) fidanzata Garance Authiè

Chiara Ferragni sfotte Fedez dopo foto con Garance: ecco cosa ha fatto

Fedez continua a stare al centro del gossip. A far chiacchierare è stata la sua presunta nuova fiamma, Garance Authiè, con il quale è stato fotografato a Monaco durante il Gran Premio. La modella francese avrebbe anche trascorso alcuni giorni in yatch con il rapper. Pizzicati mano nella mano a passeggio, sembra che tutta questa storia sia una montatura per distogliere l’attenzione dalle vicende giudiziarie.

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha rotto il silenzio dopo le foto di Fedez con Garance e su TikTok si è messa a giocare con i suoi followers. L’imprenditrice digitale indagata non ha perso l’occasione per rispondere indirettamente al suo ex marito. Ha messo like a un commento che suggeriva come didascalia: "Finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa", un chiaro sfottò all’altezza di Fedez, che è notoriamente alcuni centimetri più basso della Ferragni. Durante il loro matrimonio, i due hanno spesso scherzato sulla differenza di altezza, come in un famoso video in cui si preparavano per la Fashion Week e ridevano delle difficoltà causate dai tacchi alti di Chiara.

Chiara è poi andata avanti a mettere cuoricini a vari messaggi, incluso uno con le emoji delle freccette e un altro in cui si scherzava sul fatto che ora avrebbe via libera con Jacob Elordi, l’attore australiano per il quale ha confessato di avere una cotta. Insomma, non intende tacere di fronte ai recenti sviluppi nella vita sentimentale di Fedez. Attraverso i suoi social, ha espresso chiaramente la sua delusione e rabbia per gli atteggiamenti dell’ex marito, padre dei suoi due figli. La donna ha condiviso su Instagram una storia in cui appare sorridente e divertita, proprio di fronte al busto di Napoleone Bonaparte. Ma come mai la fa ridere così tanto questa statua? Forse perché le ricorda uno degli «insulti» più frequenti mossi al suo ormai ex marito, Fedez: "Il nano con la sindrome di Napoleone". Tra i primi a etichettare questa sindrome al rapper, che a giorni uscirà con una nuova canzone estiva in duetto con Emis Kila, fu Guè Pequeno e, poi, Marracash, durante il loro storico litigio sui social.


ARGOMENTI: Fedez