Chiara Ferragni, salta viaggio in Perù per colpa di Campara: la reazione

Pubblicato il 17 Agosto 2024 alle 16:03

Come stanno le cose tra Chiara Ferragni e Silvio Campara? Lui ha trascorso Ferragosto con la sua famiglia; l’ex moglie di Fedez pronta a sfoderare le sue prossime mosse

Chiara Ferragni, salta viaggio in Perù per colpa di Campara: la reazione

Il gossip che ruota attorno a Chiara Ferragni e Silvio Campara supera ogni aspettativa, facendo impallidire perfino le trame più intricate di Beautiful. Ma quali sono davvero le dinamiche tra l’influencer e il manager? Il viaggio in Perù è stato confermato oppure no? E Campara ha davvero lasciato la sua compagna Giulia per Chiara? Ecco tutti i dettagli emersi grazie al giornalista Gabriele Parpiglia.

Chiara Ferragni e Silvio Campara: come stanno davvero le cose?

Le prime voci riguardanti una possibile relazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara sono iniziate a circolare quando Parpiglia ha rivelato su Instagram che i due avevano pianificato un viaggio in Sud America. Nonostante i preparativi, il viaggio sembra essere saltato. Campara, infatti, avrebbe deciso di rimanere a Forte dei Marmi, dove ha trascorso il Ferragosto con la compagna Giulia e i loro due figli.

Nonostante la scelta di non partire per il Perù, la situazione tra Campara e la sua famiglia non sembra essersi risolta. Parpiglia ha sottolineato che, sebbene il manager abbia deciso di rimanere con la sua famiglia per rispetto, lui e Chiara Ferragni sarebbero comunque "innamorati" e "una coppia". Questa situazione ha generato ulteriori curiosità tra gli appassionati di gossip.

Chiara Ferragni, descritta da Parpiglia come una donna che ha perso la testa per Campara, pare sia rimasta molto delusa dalla decisione di quest’ultimo di non partire per il Perù. La Ferragni aveva già organizzato tutto per il viaggio e aveva informato la sua famiglia e le amiche. Un post sul suo profilo Instagram, con la didascalia "Reflection" (Riflessione), ha lasciato intendere il suo dispiacere per la situazione.

Chiara Ferragni: prossime mosse e la situazione di Silvio Campara

Dopo le recenti vacanze in Grecia, Chiara Ferragni ha deciso di non rimanere a Milano e ha pianificato di trascorrere il resto delle vacanze tra la Corsica e Ibiza. Secondo Parpiglia, la Ferragni si recherà in Corsica dove sarà raggiunta dalla sorella Valentina, dall’amica Francesca e da altri amici. Successivamente, si sposterà a Ibiza per incontrarsi con il suo storico gruppo di amiche.

Nel frattempo, Silvio Campara sembra essere in una fase di riflessione. Sta cercando di capire cosa fare e con chi stare, diviso tra il rispetto per la sua famiglia e i sentimenti per Chiara Ferragni. La situazione resta incerta, con molti che si chiedono se i due riusciranno a vivere apertamente la loro storia d’amore. Ne sapremo di più nei prossimi giorni; il gossip intorno alla coppia non si placherà così dall’oggi al domani.


ARGOMENTI: Fedez