Chiara Ferragni «riabilitata»: assunta da brand, commenti censurati
Nuovo inizio per Chiara Ferragni. L’influencer ha iniziato una collaborazione ufficiale con un brand spagnolo, ma la reazione del web non è stata delle migliori.
Da quando è scoppiato il caso Balocco, Chiara Ferragni ha limitato, se non del tutto azzerato, le collaborazioni con aziende e brand. In tanti, infatti, hanno preferito prendere le distanze dal suo personaggio e dai messaggi negativi ad esso associati. Di recente, però, la giovane influencer sembrava essere in leggera risalita, dato che sul suo account hanno iniziato a figurare delle timide sponsorizzazioni. In queste ore, invece, c’è stato un vero e proprio annuncio di riabilitazione. Chiara è volata a Madrid per un importante progetto di lavoro con un’azienda che, a quanto pare, ha deciso di mettere da parte tutti gli scandali che di recente hanno coinvolto l’influencer, e l’hanno scelta come testimonial del loro brand. La reazione degli utenti del web, però, non è stata delle migliori.
Chiara Ferragni rinascita: ecco l’azienda che si è affidata a lei e le parole dell’influencer
Il processo di riabilitazione di Chiara Ferragni è lento e graduale ma, a quanto pare, sta iniziando a generare i suoi frutti. In questi giorni la giovane si è mostrata a Madrid per un importante progetto di lavoro. Nel corso della giornata di ieri, poi, la protagonista ha mostrato tutto, condividendo anche qualche stralcio dell’intervista che ha rilasciato per il brand in questione, che si chiama Goa Organics. Nello specifico, tale azienda ha scelto Chiara come testimonial per la vendita della sua nuova linea di prodotti vegani per i capelli. L’ex di Fedez, dunque, è divenuta il nuovo volto di questo brand, che ha deciso di puntare su di lei malgrado il pregresso. Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova linea Chiara non ha potuto fare a meno di menzionare quello che le è accaduto e lo scandalo Balocco. A tal proposito, ha detto:
"Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili. Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi. Se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di più".
Chiara, che recentemente è stata presa di mira da una collega, ha aggiunto che adesso sente il desiderio di «mostrarsi per quella che è», questo quindi vuol dire che prima non lo era? La giovane, inoltre, ha anche aggiunto che il brutto periodo che ha vissuto le è stato di grande insegnamento sia dal punto di vista professionale, ma anche umano, in quanto ha imparato ad apprezzare la vita. A volte sono proprio i momenti più duri che portano a cose migliori. In merito al Balocco-gate nello specifico, invece, la Ferragni ha ammesso che, almeno per il momento, non può ancora parlare in maniera esplicita della faccenda, ma il momento giusto arriverà.
Il brand che collabora con la Ferragni chiude i commenti: che succede
Ad ogni modo, la rinascita e riabilitazione di Chiara Ferragni dal punto di vista professionale non sono state accolte con favore da parte del popolo social. I commenti negativi in merito alla decisione del brand di associare la propria immagine a quella dell’influencer si sprecano. Questo, infatti, sembra aver spinto l’azienda a correre ai ripari e a censurare i commenti al di sotto del suo account di Instagram. In uno degli ultimi post pubblicati, infatti, si evidenziano solamente i commenti di Chiara Ferragni e del brand in questione, possibile che nessun’altro abbia commentato? Insomma, anche se Chiara ha ripreso con le collaborazioni, sembra che ci voglia ancora parecchio tempo affinché il pubblico torni a sostenerla e a fidarsi di lei.
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni