Chiara Ferragni fidanzata con Giovanni dopo Silvio Campara: addii e misteri
Addio a Silvio Campara, Chiara Ferragni ritrova la felicità: svelata la frequentazione con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. Ricostruzione dei fatti spiegata bene
Negli ultimi mesi, la vita sentimentale di Chiara Ferragni è stata al centro di un turbine di voci e gossip, creando un vero e proprio caos. Non passa giorno senza che qualche notizia o rumor trapeli su nuovi presunti flirt, smentite o colpi di scena che sembrano usciti direttamente da una serie turca. Questa volta, al centro delle voci c’è Silvio Campara, CEO di Golden Goose, e Giovanni Tronchetti Provera, figlio del noto imprenditore Marco Tronchetti Provera. Ma cosa sta realmente accadendo nella vita dell’imprenditrice digitale? A fare chiarezza ci ha pensato Gabriele Parpiglia.
Il mito dei Ferragnez, l’idilliaca coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, sembra essersi frantumato in un periodo sorprendentemente breve. In soli sette mesi, tra dicembre 2023 e giugno 2024, la coppia ha affrontato una serie di scandali e controversie che hanno minato l’immagine perfetta che avevano costruito negli anni. Da donazioni annunciate e poi ritirate da Beppe Sala, sindaco di Milano, fino a indagini legali e frequenti risse che hanno coinvolto Fedez, il matrimonio dei Ferragnez si è sgretolato sotto gli occhi di milioni di fan.
Durante questo periodo, Fedez ha continuato ad avere nuove fiamme, tutte ragazze giovanissime, e lanciandosi in faide con i suoi ex amici e persino con Chiara stessa. Le sue mosse hanno destato scalpore, ma presto si è ritirato nel silenzio, forse a causa delle indagini in corso che potrebbero riguardarlo, come riportato da diverse fonti, tra cui Striscia la Notizia. Nelle ultime ore, Fabrizio Corona ha svelato che il rapper sarebbe fidanzato da cinque anni con una donna, arco di tempo che copre l’ultima parte del matrimonio con Chiara.
Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: il mistero Silvio Campara
Nel frattempo, Chiara Ferragni ha scelto un profilo decisamente più basso, rispondendo alle critiche e alle voci solo tramite i suoi avvocati. Ha cambiato il suo staff, si è affidata a un nuovo ufficio stampa e ha mantenuto rapporti discreti con i suoi collaboratori storici, tra cui Fabio Maria Damato. La vera svolta è arrivata quando, per puro caso, Chiara ha incontrato Silvio Campara a Forte dei Marmi.
Al momento del loro incontro, sia Chiara che Silvio erano teoricamente single, ma la situazione era ben lontana dall’essere semplice. La loro storia, che si dice sia stata caratterizzata da un colpo di fulmine, è stata ostacolata da numerose complicazioni: Chiara era in attesa della chiusura delle indagini con richiesta di rinvio a giudizio, mentre Silvio Campara, nonostante fosse separato, doveva gestire una delicata situazione familiare. Una storia che sembrava non decollare mai del tutto, con molte domande rimaste senza risposta.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fidanzati: retroscena
Quando Silvio Campara ha deciso di fare un passo indietro, Chiara Ferragni ha trovato conforto in un nuovo confidente: Giovanni Tronchetti Provera. I due si conoscevano già, poiché i loro figli frequentano la stessa scuola, ma è stato durante le vacanze estive che il loro rapporto si è intensificato. Dopo aver rinunciato a un viaggio in Perù con Campara, Chiara ha trascorso le vacanze in Corsica, Sardegna e Ibiza, dove ha incontrato Tronchetti Provera. Da quel momento, le voci di una loro frequentazione hanno iniziato a farsi sempre più insistenti.
Secondo le fonti della ’Milano bene’, i due sarebbero sempre più vicini, nonostante non ci siano state conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Come in una trama da serie turca, la vita sentimentale di Chiara Ferragni sembra essere ricca di colpi di scena, con nuovi protagonisti e misteri che emergono di continuo. Giovanni Tronchetti Provera sembra essere l’ultimo nome in questa intricata vicenda, ma sicuramente non sarà l’ultimo capitolo della saga.
ARGOMENTI: Fedez
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni