Chiara Ferragni e Tony Effe beccati insieme: vendetta contro Fedez? FOTO

Pubblicato il 12 Giugno 2024 alle 13:20

Chiara Ferragni è stata paparazzata in compagnia di Tony Effe, che di recente ha avuto degli screzi con Fedez. Ecco cosa è emerso.

Chiara Ferragni e Tony Effe beccati insieme: vendetta contro Fedez? FOTO

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più distanti. Se il rapper, dal canto suo, appare sempre più vicino e in sintonia con la giovanissima modella Garance Authiè, Chiara sembra si stia avvicinando a Tony Effe, persona con cui di recente il suo ex ha avuto degli screzi. I due sono stati paparazzati sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 12 giugno. Stando a quanto emerso, sembrerebbe che tra la Ferragni e il cantante, che all’anagrafe si chiama Nicolò Rapisarda, ci sia una certa complicità, cosa che ha fatto storcere il naso a diverse persone. Ad ogni modo, dopo la diffusione di tali scatti, e tutti i pettegolezzi che sono stati diffusi in questi giorni, in tanti non possono fare a meno di pensare che quella di Chiara sia stata una mossa studiata per vendicarsi di Fedez. Sarà davvero così?

L’avvistamento di Chiara Ferragni e Tony Effe: dove, quando e chi c’era

Altro che possibile tregua e riavvicinamento tra Chiara Ferragni e Fedez. I due, infatti, non stanno facendo altro che colpirsi mostrandosi in compagnia di altre persone. L’ultimo gesto di Chiara, però, ha tutta l’aria di essere una vera e propria ripicca. Il settimanale Chi, infatti, ha beccato l’influencer in compagnia di Tony Effe, persona non molto gradita da Fedez. I due sono stati beccati in un ristorante nel cuore di Milano. I due, però, non erano soli. In loco compagnia c’erano delle persone molto vicine alla Ferragni, tra cui familiari e amici stretti come Chiara Biasi, Giorgia Tordini, Gilda Ambrosio, Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine.

Stando a quanto emerso dagli scatti, Chiara e Tony sono spesso vicini e appaiono anche molto complici, anche se i due non sono stati beccati in atteggiamenti compromettenti. Ad ogni modo, il solo fatto che il cantante fosse presente ad un evento con persone così vicine alla Ferragni è bastato a fomentare i gossip inerenti un possibile flirt tra di loro.

Mossa della Ferragni per colpire Fedez? I precedenti e la stoccata di Taylor Mega

Come anticipato, secondo molti, quella di farsi vedere in pubblico con Tony Effe sarebbe una strategia di Chiara Ferragni per colpire il suo ex Fedez, cosa sospettata da molti utenti del web. Tra i due cantanti, infatti, di recente ci sono stati degli screzi a livello professionale, in quanto Tony ha dichiarato in un’intervista di aver rifiutato una collaborazione con Fedez. Quest’ultimo, dal canto suo, si è difeso smentendo categoricamente di aver elemosinato collaborazioni con il collega.

In questo periodo, inoltre, Chiara e Tony hanno iniziato a mostrare un certo interesse reciproco sui social, il quale si è manifestato mediante dei like strategici, dei commenti, o delle IG Stories dove i due indossavano la stessa maglietta, oppure Chiara ascoltava le canzoni del rivale di Fedez. L’avvicinamento tra i due ha fatto storcere il naso anche all’ex di Tony. Taylor Mega, infatti, in queste ore ha lanciato una stoccata contro Chiara Ferragni scrivendo: «Pensati ridicola». Un chiaro riferimento alla frase cult che l’influencer fece scrivere sulla stola di un abito indossato a Sanremo, ovvero, «Pensati Libera».


ARGOMENTI: Fedez