Chiara Ferragni e Silvio, nuovi gossip: vacanze saltate e ingerenze di Giulia

Pubblicato il 13 Agosto 2024 alle 23:18

La storia tra Chiara Ferragni e Silvio Campara sembra stia affrontando degli ostacoli non indifferenti. Ecco cosa è emerso in queste ore.

Chiara Ferragni e Silvio, nuovi gossip: vacanze saltate e ingerenze di Giulia

Tra i principali argomenti di cronaca rosa del momento c’è, sicuramente, il flirt tra Chiara Ferragni e Silvio Campara. Dopo tutte le indiscrezioni trapelate in questo periodo, compreso l’intervento di Fedez, sul conto dei due protagonisti sono trapelati nuovi retroscena. A svelarli è stato Gabriele Parpiglia, il quale ha raccontato alcuni dettagli in merito ai progetti di Chiara e Silvio. I due sembravano aver deciso di concedersi una piccola fuga romantica lontano da occhi indiscreti in Perù. All’ultimo momento, però, la loro vacanza sarebbe saltata, modificando radicalmente i loro piani, ma non è tutto. Tra le varie indiscrezioni sono state fatte anche delle confessioni in merito alla moglie di Silvio, Giulia, la quale sembrerebbe non essersi rassegnata all’idea di perdere il suo compagno di vita.

Retroscena su Chiara Ferragni e Silvio Campara: vacanze saltate e ingerenze della moglie di lui

Bastoni tra le ruote nella relazione che sembra sia nata tra Chiara Ferragni e Silvio Campara. Attualmente, lui si trova a Forte dei Marmi con i figli avuti da sua moglie Giulia Luchi. Quest’ultima, invece, ha deciso di andare in Sardegna, mentre l’influencer è insieme ai suoi figli, Leone e Vittoria, e la sua famiglia in Grecia. Stando a quanto svelato da Parpiglia, Chiara e Silvio pare si fossero accordati per trascorrere insieme ai loro rispettivi figli i primi 15 giorni di agosto. I successivi, invece, li avrebbero dovuti trascorrere insieme concedendosi una fuga romantica. I due sembravano essersi accordati per trascorrere una splendida vacanza in Perù, tuttavia, sembrerebbe che i piani siano cambiati all’ultimo momento. A causare questo stravolgimento di piani potrebbe essere stata Giulia, la moglie di Silvio, che pare non si sia affatto rassegnata all’idea di perdere suo marito per sempre. Parpiglia ha svelato:

"La fuga in Perù, meta scelta dalla neo coppia sperando di passare inosservati, al momento, nonostante biglietti presi, itinerario scelto, business comprata, pare sia saltata. Silvio, dopo il nostro articolo, se da un lato sta combattendo una crisi con sé stesso perché non vuol perdere né sua moglie, né la sua famiglia, dall’altro non ha mai smesso di sentire Chiara. Però il Perù per un questione di rispetto o per paura di perder l’amore vero, ovvero quello per Giulia, al momento è saltato".

Giulia Luchi intenzionata a riprendersi suo marito, ci riuscirà?

Le notizie, però, non sono finite qui. Sembrerebbe, infatti, che tra Silvio Campara e Giulia Luchi questa non sia la prima crisi seria affrontata durante il loro matrimonio. Anche un po’ di anni fa i due si allontanarono a causa di una terza persona. Si tratta di una brutta storia che la donna avrebbe superato con molta difficoltà. Inoltre, sembrerebbe che Giulia stia molto male per quanto sta accadendo tra Silvio e Chiara. Con le amiche, infatti, non esiterebbe a mostrare tutto il suo rammarico e disappunto. Riuscirà la Luchi a riconquistare il cuore di suo marito allontanandolo definitivamente da Chiara? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Fedez