«Chiara Ferragni e Fedez in crisi già da tempo»: svelato inedito retroscena

Pubblicato il 23 Agosto 2024 alle 13:20

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembra affondare le sue radici ben prima dello scoppio del Pandoro Gate. Ecco che cosa è emerso in queste ore.

«Chiara Ferragni e Fedez in crisi già da tempo»: svelato inedito retroscena

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez pare sia naufragato a seguito dello scoppio del Pandoro Gate. In realtà, però, alcune recenti rivelazioni stanno portando verso un’altra direzione. A svelare alcuni particolari inediti sulla coppia è stato il titolare di un rinomato locale sito a Capri, «Anema e Core», ovvero, Gianluigi Lembo. Quest’ultimo è stato raggiunto dai microfoni di MowMag ed ha fatto delle confessioni assolutamente esclusive su una delle ex coppie più discusse degli ultimi tempi. L’imprenditore, infatti, ha rivelato che, in realtà, Chiara e Fedez fossero in crisi già da molto prima lo scoppio dello scandalo del Pandoro. Il protagonista ha addirittura addotto ad una crisi di nervi tra i due che ha portato la coppia al collasso.

Le confessioni inedite di Gianluigi Lembo sulla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez

A distanza di un bel po’ di tempo, e solo dopo che Chiara Ferragni e Fedez si siano definitivamente lasciati, Gianluigi Lembo ha deciso di fare delle confessioni inedite sulla coppia. Nel corso di una recente intervista, infatti, il proprietario del noto locale caprese ha raccontato un aneddoto verificatosi nel corso della scorsa estate tra la giovane influencer ed il rapper. L’uomo ha ammesso di aver notate della tensione tra i due quando presero parte ad una serata presso la sua struttura. A tal proposito, ha detto:

"Ricordo la scorsa estate, quando non c’era ancora aria di crisi matrimoniale, che lei e Fedez battibeccavano spesso. Insomma, si percepiva che non tutto andava per il verso giusto".

Questo, dunque, dimostra che, in realtà, le cose tra i due non stessero andando più bene già da tempo. In effetti, stando alla versione dei fatti data da Fedez nel corso di alcune interviste, tra i due si era venuto a creare un clima assolutamente malsano, quasi tossico, che ha portato il loro matrimonio a sgretolarsi inesorabilmente. Il Pandoro Gate, dunque, è stata solo la goccia che ha fatto traboccare un vaso già stracolmo.

Chiara torna a Capri senza Silvio, Fedez replica ai gossip sul brano contro la ex

Ma non è tutto. Il titolare del rinomato locale di Capri, infatti, ha fatto anche altre confessioni specie in merito a Chiara Ferragni. La giovane ha soggiornato a Capri anche quest’anno e, ovviamente, non ha potuto fare a meno di tornare nel ristorante, che è diventato la punta di diamante dell’isola. In tale occasione, però, in sua compagnia non c’era il suo presunto nuovo fidanzato Silvio Campara con cui è saltata anche una vacanza in Perù. Stando a quanto rivelato da Gianluigi Lembo, infatti, l’influencer si è presentata nel locale in compagnia di un gruppo di amici e, contrariamente all’anno precedente, stavolta sembrava molto più solare.

Per quanto riguarda Fedez, invece, il cantante è stato recentemente accusato di aver inciso un nuovo brano contro la sua ex. A catturare l’attenzione degli utenti del web è stata la frase «Panettone, ma non è Balocco». Ebbene, il cantante ha deciso di replicare in maniera piccata contro tutti i giornali e i siti web che hanno diffuso questa notizia. Nello specifico, il rapper ha scritto: «Peccato che non l’ho scritta io e nemmeno la canto io. Ma senza questo titolo del ca**o non sarebbe una notizia».


ARGOMENTI: Fedez