Chiara Ferragni e Barbara d’Urso a Ballando? Milly Carlucci svela la verità
Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista nella quale ha svelato la verità sulle possibili partecipazioni a Ballando con le Stelle di Chiara Ferragni e Barbara d’Urso. Ecco tutto quello che ha detto.
In questi giorni hanno generato grosso fermento alcune indiscrezioni trapelate sul web secondo le quali sembrava che Milly Carlucci stesse pensando di dare luogo ad un vero e proprio colpaccio per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Nello specifico, infatti, sembrava che la conduttrice fosse propensa ad inserire tra i concorrenti Chiara Ferragni e Barbara d’Urso. Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine TV Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi martedì 25 giugno, la conduttrice del talent show di Rai1 ha deciso di rompere il silenzio svelando, una volta per tutte, la verità sulla faccenda, ma non solo. La presentatrice ha fatto anche altre interessanti confessioni in merito al programma.
Milly Carlucci svela la verità su Barbara d’Urso e Chiara Ferragni: saranno nel cast di Ballando?
Milly Carlucci è alle prese con la scelta del cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Come ogni anno, sul web trapelano tantissime indiscrezioni, alcune confermate mentre altre vengono puntualmente smentite, in merito ai possibili concorrenti. A generare particolare sgomento in questo periodo sono state le indiscrezioni circa una possibile partecipazione al format di Chiara Ferragni. La conduttrice è intervenuta su una domanda a riguardo ed ha smentito questa notizia dicendo:
"In questo momento stiamo facendo il cast, dobbiamo trovare la squadra giusta. Solo dopo parleremo di giuria e tribuni a bordo campo. Ogni tanto scopro che siamo in corsa per qualcuno, ma fa parte del rutilante mondo dei casting".
Dopo aver chiarito la situazione sulla Ferragni, poi, la Carlucci ha svelato anche se ci sia qualche trattativa in atto con Barbara d’Urso che, attualmente, pare sia libera da contratti ufficiali con altre emittenti. Ebbene, a tal proposito, la conduttrice di Ballando con le Stelle è stata piuttosto critica e perentoria:
"Si, ora è libera, ma far parte del nostro cast, implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi".
La verità anche su Roberta Capua e Aras Senol: Milly Carlucci lapidaria
A quanto pare, dunque, neppure Barbara d’Urso sembra essere realmente in lizza per concorrere alla partecipazione di Ballando con le Stelle. A seguire, poi, Milly Carlucci ha parlato anche di altre voci che sono circolate in questo periodo. In questo periodo c’è stata l’autocandidatura di Roberta Capua, la quale si è detta propensa a mettersi in gioco in un talent show come quello di Rai1. Ebbene, a tal proposito, la Carlucci ha ammesso che ricevere le autocandidature è una cosa che onora molto gli autori del programma. Ad ogni modo, questo non basta. Per giungere ad una decisione definitiva, infatti, chi effettua i casting non valuta solamente il grado di notorietà di un personaggio. Non basta essere famosi per partecipare s Ballando con le Stelle, ma è necessario creare un cast che si riveli coeso nel suo complesso. Anche per quanto riguarda la possibile partecipazione di Aras Senol, vincitore dell’Isola dei Famosi, la conduttrice è stata lapidaria:
"C’è il problema della lingua. Se sei bello e affascinante, ma parli con la traduzione simultanea non funzioni. Abbiamo chiamato tante volte personaggi famosi che non parlavano italiano, ma come ballerini per una notte".
Dunque, a quanto pare, nessuna delle recenti indiscrezioni trapelate è stata effettivamente confermata da Milly Carlucci. L’unica cosa che la donna ha rivelato con fermezza è la data di inizio del programma, prevista per il 28 giugno con due puntate in più.
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Milly Carlucci
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti