Chiara Ferragni «divorzia» da Fedez e da Damato, tutta opera della mamma?

Pubblicato il 16 Giugno 2024 alle 15:25

Dietro la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, e l’allontanamento del manager Fabio Maria Damato c’è. in realtà, mamma Marina Di Guardo? Ecco cosa è emerso.

Chiara Ferragni «divorzia» da Fedez e da Damato, tutta opera della mamma?

In queste ore stanno circolando sul web delle voci piuttosto consistenti che riguardano Chiara Ferragni e le recenti decisioni che l’hanno riguardata. Nello specifico, infatti, pare che dietro la fine del matrimonio con Fedez e l’allontanamento dell’ex manager dell’influencer Fabio Maria Damato ci sia, in realtà, lo zampino della madre di Chiara. Stando a quanto rivelato da Dagospia nel corso di un report, nel quale ha analizzato un po’ le ultime dinamiche che hanno investito la giovane influencer, pare proprio che la donna abbia un fortissimo ascendente su sua figlia, al punto da spingerla a prendere delle decisioni piuttosto rigide e importanti, come quelle che si sono verificate nell’ultimo periodo. A conferma di ciò sono emerse alcune questioni che, se confermate, assegnerebbero a mamma Marina Di Guardo un ruolo predominante in tutta questa faccenda.

Il ruolo di mamma Marina Di Guardo nelle ultime decisioni di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha «divorziato» da Fedez e da Fabio Maria Damato. Secondo quanto riportato da Roberto D’Agostino pare proprio che a volere fortemente che questo accadesse fosse la madre dell’influencer. Sembrerebbero, infatti, che sarebbero più di sei mesi in cui Marina Di Guardo direbbe a tutti che, a causare i problemi finanziari, d’immagine e societari di sua figlia Chiara siano stati principalmente il suo ex manager e Federico (Fedez).

La donna, dunque, pare che nell’ultimo periodo fosse una fervida sostenitrice dell’allontanamento della Ferragni da questi due volti a lei molto vicini e che, sicuramente, nel bene o nel male, hanno inciso nella presa di molte sue decisioni. Questo, dunque, spiegherebbe anche alcune stoccate lanciate da Fedez in passato contro la famiglia di Chiara e le ingerenze che essa avesse sulla donna, ma non solo. In questo modo, infatti, risulta chiaro e lampante anche il motivo per il quale la Ferragni, nel cambiare l’assetto delle sue società, abbia deciso di affidare il ruolo di direttrice proprio a sua madre Marina.

Marina è una mamma chioccia o agisce anche nel suo interesse?

Marina Di Guardo tiene certamente molto alla sua famiglia, specie alle sue figlie, sta di fatto che, nel momento in cui le cose sono diventate difficili, ha scelto di scendere in campo in prima persona per aiutare Chiara. Dopotutto, però, c’è da dire che la Ferragni abbia «dato da vivere» a tutta la sua famiglia grazie al suo successo. Sta di fatto che viene da domandarsi se le sue sorelle e sua madre avrebbero avuto il medesimo successo nei loro ambiti se lei non fosse diventata l’influencer che è adesso.


ARGOMENTI: Fedez