Chiara Ferragni chiede divorzio a Fedez: “Chiesti 40mila euro di alimenti al mese”

Pubblicato il 7 Giugno 2024 alle 09:49

Giunge notizia che la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez stia per arrivare ad un punto di svolta. L0influencer pare abbia chiesto il divorzio e alimenti stellari. Lui si è sfogato in una diretta.

Chiara Ferragni chiede divorzio a Fedez: “Chiesti 40mila euro di alimenti al mese”

Continuano a trapelare indiscrezioni anche piuttosto importanti su Chiara Ferragni e Fedez. Dopo svariate notizie di presunti riavvicinamenti, avvistamenti in compagnia di altre donne e uomini, adesso pare stia per essere messo un punto alla loro relazione. Sul sito Dillinger News, infatti, è apparsa la notizia circa una richiesta che avrebbe fatto Chiara per porre fine al matrimonio con Fedez, ovvero, quella di divorzio. Gli avvocati dei due, infatti, pare abbiano depositato in tribunale i primi documenti per procedere agli atti, ma non è tutto, Sembrerebbe anche che Chiara abbia chiesto al suo quasi ex marito anche dal punto di vista legale una cifra assolutamente spropositata per gli alimenti utili al sostentamento dei due figli che hanno in comune, Leone e Vittoria. Intanto, nel corso di una live su Twitch, Fedez ha avuto uno sfogo ed ha affrontato questioni molto private che riguardano quanto accaduto con la sua ex.

La richiesta di divorzio di Chiara Ferragni a Fedez e la cifra clamorosa per gli alimenti

Chiara Ferragni e Fedez pare stiano per divorziare ufficialmente. In questi giorni sarebbe stata depositata in tribunale tutta la documentazione. La prima ad avanzare questa richiesta pare sia stata proprio la giovane influencer. Chiara, che di recente ha preso una decisione sulla sua azienda, ha scelto di affidarsi ad un team di esperti nel settore capitanato dall’avvocato Daniela Missaglia, mentre Fedez ha scelto lo stesso avvocato che sta seguendo la causa di separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ovvero, Alessandro Simeone.

A generare particolare sgomento, però, non è solo questa notizia, bensì quella inerente l’assegno per gli alimenti che avrebbe chiesto Chiara a Fedez. La giovane avrebbe formulato una richiesta che prevede il versamento da parte del rapper di ben 40 mila euro al mese per gli alimenti di Leone e Vittoria. La notizia ha generato molto clamore, anche perché Chiara si è sempre erta a donna emancipata e indipendente, pertanto, risulta alquanto anacronistico che, invece, in questa circostanza, abbia fatto una simile richiesta al suo ex.

Lo sfogo di Fedez sui social: amicizie tossiche e dolore per Paloma

Al momento, i diretti interessati non sono ancora intervenuti sulla faccenda, anche perché probabilmente non possono neanche parlare di queste vicende legali mediante i loro social. Nel frattempo, però, Fedez ha fatto in tarda serata una diretta sui social in cui ha fatto delle confessioni degne di nota in merito a quanto accaduto con la sua ex Chiara. Il cantante è apparso a molti parecchio schietto e sincero ed ha ammesso che il suo nuovo brando che tanto ha fatto discutere sia effettivamente rivolto ad alcune conoscenze della Ferragni che, purtroppo, hanno contribuito a rendere il loro rapporto tossico. I due, così, sono arrivati al punto di farsi male a vicenda, per cui hanno scelto di troncare la relazione.

Inoltre, Fedez ha parlato anche di Paloma, la cagnolina che viveva insieme a loro, e di cui adesso se ne sta prendendo cura solo Chiara. A tal riguardo, il rapper ha ammesso di essere rimasto molto male in quanto era lui che si occupava del cane quando stava ancora con Chiara. D’improvviso, poi, la donna se lo sarebbe portato via non facendoglielo più vedere. Una mossa che, a quanto pare, Fedez non ha ancora digerito.


ARGOMENTI: Fedez