Chiara Ferragni, cene a scrocco e voli low cost: il tracollo inesorabile
Chiara Ferragni è partita per le vacanze, che hanno tutto un altro sapore rispetto al passato. L’influencer è scesa tra i comuni mortali prendendo voli low cost, ma non solo. Cosa sta succedendo.
Il tracollo inesorabile di Chiara Ferragni continua a farsi sentire e vedere sempre in maniera più forte. Quest’oggi, la giovane influencer e partita per le vacanze con famiglia e figli alla volta della Grecia. Ad immortalare alcuni momenti del suo viaggio è stata lei stessa, la quale ha condiviso dei contenuti sui social che, in men che non si dica, hanno sollevato un notevole polverone. Dai contenuti mostrati, infatti, si evince che il tenore di vita di Chiara sia stato radicalmente ridimensionato. Nessun jet privato, ma solo voli low cost per lei e per i suoi cari, ma non è tutto. In queste ore, infatti, l’influencer Alessandro Rosica ha diffuso anche alcune segnalazioni.
Chiara Ferragni su un volo low cost e cene a scrocco: cosa è emerso
I tempi d’oro in cui Chiara Ferragni e la sua famiglia potevano permettersi voli di lusso e vacanze super altolocate sembrano essere piuttosto lontani. In queste ore, infatti, la giovane si è mostrata a bordo di un comune aereo, appartenente peraltro ad una compagnia low cost, intenta a raggiungere la destinazione finale delle sue vacanze, ovvero, la Grecia. Chiara e i suoi cari, dunque, si sono mescolati con la massa ed hanno preso un aereo come tutti i comuni mortali, cosa piuttosto insolita considerando il modo in cui la giovane era solita spostarsi fino a poco prima che esplodesse il Pandoro-gate.
Ad ogni modo, questa non è l’unica cosa per la quale in queste ore si è sollevato un polverone. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate sui social, pare che Chiara, soprattutto nell’ultimo periodo, abbia mandato centinaia di e-mail per essere ospitata in ristoranti e poter mangiare gratis insieme alla sua famiglia. Fino a poco tempo fa, lei e Fedez, che di recente ha compiuto un gesto criptico verso l’ex, facevano chiudere i locali per andarci, mentre adesso la Ferragni sembra non uscire di casa se non le vengono pagati volo, cene e hotel.
Chiara Ferragni ha distrutto il lavoro di influencer? Ormai non le crede più nessuno
Nel corso del suo sfogo contro Chiara Ferragni, Rosica ha posto l’accento sul come la giovanissima imprenditrice abbia giocato malissimo le sue carte. Lei è stata colei che ha lanciato il lavoro di influencer nel mondo, ma è anche la stessa che, purtroppo, sta distruggendo questa categoria. Chi svolge questo lavoro, infatti, non sta collaborando più con aziende importanti, le quali sembrerebbero sempre più in direzione di prendere le distanze da questo mondo. Malgrado tutto questo, però, Chiara si sta continuando a mostrare felice e sorridente sui social, come se nulla fosse mai accaduto e cambiato nella sua vita. La «farsa», però, sembra non convincere più nessuno, quindi, forse sarebbe il caso di cambiare strategia.
Notizie
Potrebbero interessarti