Chi vince Ballando 2024 stasera? Milly Carlucci fa il nome

Pubblicato il 21 Dicembre 2024 alle 14:43

Stasera a Ballando con le Stelle sarà proclamato il vincitore di un’edizione di grande successo: sarà tutta una sfida al femminile? I sondaggi e la proclamazione di Milly Carlucci

Chi vince Ballando 2024 stasera? Milly Carlucci fa il nome

La finale di Ballando con le Stelle stasera promette di regalare emozioni e un grande spettacolo. Con un’edizione dominata da un’impronta fortemente femminile, i pronostici dei bookmaker puntano sulla vittoria di Bianca Guaccero, favorita numero uno per il trionfo di questa stagione. L’ex volto del pomeriggio di Rai2 è la candidata principale per alzare la coppa di questa edizione. Dopo una straordinaria performance in semifinale, la coppia formata da Bianca e Giovanni Pernice parte con un netto vantaggio, con quote che oscillano tra l’1,70 di Goldbet e l’1,85 di Planetwin365.

A seguire troviamo le due Federica in gara. Federica Nargi, affiancata da Luca Favilla, è quotata a 2,75, mentre Federica Pellegrini, accompagnata da Pasquale La Rocca, è data a 4. La Pellegrini spera di replicare i successi del suo maestro, campione in carica da due anni consecutivi e meriterebbe la vittoria dopo il percorso difficile reso dall’ex maestro Angelo Madonia. Poche speranze, invece, per gli altri finalisti. Anna Lou Castoldi è quotata a 29, mentre Tommaso Marini e Luca Barbareschi chiudono la classifica dei pronostici con una quota di 101.

Come sempre, le esibizioni saranno giudicate dalla severissima giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto (al centro di un nuovo scandalo), Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. A bordo pista, invece, i “Tribuni del popolo” Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira saranno pronti a dire la loro.

Ballando con le Stelle stasera, ospiti d’onore: musica e sport nella finale

La finale di Ballando con le Stelle non sarà solo competizione, ma anche un grande show con ospiti d’eccezione. Sul palco saliranno i Negramaro, Fiorella Mannoia e Gianluigi Buffon. La celebre band salentina, che ha recentemente pubblicato il loro nono album Free Love, si esibirà per la prima volta sul palco di Ballando. La loro esibizione includerà un medley di tre brani: Marziani (dal nuovo album), Mentre tutto Scorre e Nuvole e Lenzuola.

Tra gli ospiti musicali anche Fiorella Mannoia a Ballando con le Stelle, una delle voci più amate della musica italiana. La cantante interpreterà due dei suoi successi più celebri: Che sia Benedetta e Quello che le Donne non Dicono, con una coreografia curata dai ballerini di Ballando e accompagnata dalla Paolo Belli Big Band.

L’ex portiere della Nazionale Italiana, ora Team Manager degli Azzurri, sarà il protagonista di un momento speciale. Buffon presenterà il suo libro Cadere, Rialzarsi, Cadere, Rialzarsi e si esibirà in una coreografia insieme alle ballerine del programma sulle note di Ho Voglia di Ballare con Te, cantata live da Paolo Belli.


ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Milly Carlucci