Chi è stata eliminata tra Chiamamifaro e Senza Cri? Spoiler Amici Serale stasera
Chiamamifaro o Senza Cri: chi è stata eliminata dal Serale di Amici 24? Spoiler puntata sabato 12 aprile 2025. Svelato il nome

Amici news, Senza Cri o Chiamamifaro: chi è stata eliminata dal Serale?
Torna stasera il Serale di Amici con la quarta puntata in onda. Anche in questo appuntamento, nella fase finale del talent targato Maria De Filippi ci sarà solo un’eliminazione. Come noto dalle anticipazioni spoilerate della registrazione, a avvenuta giovedì 10 aprile scorso, sono finiti al ballottaggio Chiamamifaro e Senza Cri: chi è stato fatto fuori dalla Scuola?
Negli ultimi giorni, Senza Cri ha avuto un momento di difficoltà. In lacrime, si è sfogata con Lorella Cuccarini dicendo di sentirsi il brutto anatroccolo e sola, come se valesse meno degli altri. Riuscirà, invece, a ricredersi al ballottaggio finale con la figlia di Cristina Parodi?
Chiamamifaro eliminata dal Serale di Amici: anticipazioni e spoiler
Secondo fonti social che sono arrivate anche a noi di TVPerTutti.it, Chiamamifaro è stata eliminata dal Serale di Amici 24. Dopo essere finita più volte al ballottaggio, la cantante avrebbe avuto la peggio contro la sua «rivale» Senza Cri. Nella puntata del 13 ottobre 2024, la cantante ha fatto il suo ingresso nella Scuola, grazie a una sfida contro Alena. La sfida ha sancito l’eliminazione dell’allieva di Rudy Zerbi e l’ingresso della nuova allieva, Angelica Gori figlia di Cristina Parodi. Dopo un provvedimento disciplinare, ha conquistato la maglia del Serale prendendo parte del team Zerbi-Celentano.
Carriera Chiamamifaro, Angelica Gori: i singoli e l’esibizione al Concerto del Primo Maggio
Chiamifaro ha iniziato a farsi strada nel 2020, anno in cui ha debuttato con il singolo Pasta Rossa superando il milione di stream. Da allora, l’artista ha continuato a consolidare il proprio percorso con una serie di uscite apprezzate come Domenica, Bistrot, Limiti, Addio sul serio e Pioggia di CBD.
Il 2021 segna una tappa importante con l’uscita dell’EP Macchie, preludio all’album Post Nostalgia rilasciato l’anno seguente. Nel 2024 Chiamifaro è tornata con nuovi progetti: l’EP Default e l’album Disco Default, all’interno del quale spicca il singolo Tutti contro tutti.
Nel corso della sua giovane carriera, ha calcato palchi importanti aprendo i concerti di nomi di rilievo come Pinguini Tattici Nucleari, Ariete e Sangiovanni. Un riconoscimento significativo è arrivato con la partecipazione al Concerto del Primo Maggio a Roma nel 2024.
ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi
Notizie


Potrebbero interessarti

