Che Tempo Che Fa, anticipazioni: gli ospiti dell’ultima puntata in onda il 30 maggio

Pubblicato il 30 Maggio 2021 alle 10:24

Questa sera, domenica 30 maggio 2021, andrà in onda l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa. Scopriamo chi saranno gli ospiti di Fabio Fazio.

Che Tempo Che Fa, anticipazioni: gli ospiti dell’ultima puntata in onda il 30 maggio

La stagione 2020-2021 di Che Tempo Che Fa si concluderà quest’oggi. Questa sera infatti Fabio Fazio chiuderà una brillante stagione televisiva che ha attirato davvero un gran numero di telespettatori a guardare il suo show della domenica sera. Ricordiamo che il conduttore tornerà alle redini del programma di casa Rai in quanto la sua intenzione è quella di rinnovare il suo contratto.

Per non perdere nemmeno un minuto dell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa vi ricordiamo di sintonizzarvi questa sera, domenica 30 maggio 2021, alle ore 20.00 su Rai 3. L’ultimo appuntamento della stagione sarà come sempre ricco di ospiti: vediamo chi arriverà nello studio di Fazio secondo le anticipazioni.

Che Tempo Che Fa: gli ospiti della puntata del 30 maggio

Questa sera, domenica 30 maggio 2021, alle ore 20.00 su Rai 3 andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Che Tempo Che Fa. A salutare tutti gli affezionati telespettatori non ci sarà solamente Fabio Fazio, ma anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck che come sempre faranno compagnia al noto presentatore di casa Rai.

Oltre alle due donne, non mancheranno anche gli altri ospiti fissi di Fazio. Ci saranno infatti il Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e l’immancabile spazio di approfondimento sull’attualità curato ogni domenica da Roberto Saviano.

Nello studio di Rai 3 ci saranno poi anche molti altri ospiti di grande rilievo per concludere in bellezza questa straordinaria stagione prima della pausa estiva. Tra gli ospiti ci sarà Roberto Speranza, Ministro della Salute del Governo italiano, che parlerà della situazione Covid in Italia. Sempre per aggiornare gli italiani ci sarà il virologo Roberto Burioni e il direttore de La Stampa Massimo Giannini.

Arriveranno poi Gianluca Vialli e Roberto Mancini, conosciuti come «i gemelli del gol». Protagonisti per molti anni dei campi da calcio professionistici e autori del libro «La bella stagione» che parla della straordinaria stagione calcistica della Sampdoria Campione d’Italia 1990/91, i due attualmente sono rispettivamente capo delegazione e CT della Nazionale di Calcio dell’Italia.

A Che Tempo Che Fa arriverà anche Nicola Piovani, compositore che ha vinto numerosi premi durante la sua carriera tra cui anche il Premio Oscar per la colonna sonora de “La vita è bella” e vincitore di 3 David di Donatello.

Fabio Fazio ha poi invitato anche Benedetta Pilato, la più giovane primatista mondiale della storia del nuoto italiano. La ragazza infatti ha vinto la medaglia d’oro nei 50 metri rana in vasca lunga durante gli ultimi Europei di Nuovo che si sono tenuti a Budapest.

Tra gli altri atleti in arrivo a Che Tempo Che Fa ci saranno anche Ana Maria Vitelaru e Diego Gastaldi, due atleti paraolimpici che hanno partecipato al film-documentario “La grande staffetta” che uscirà il 28 giugno.

A regalare momenti di intrattenimento ci saranno poi ospiti come Giusy Ferreri e Takagi&Ketra che presenteranno il loro nuovo brano Shimmi Shimmi. Tra gli altri ospiti ci sono anche Lillo, Orietta Berti, Lello Arena e Francesco Paolantoni.


ARGOMENTI: Che tempo che fa