Cecilia e Ignazio Moser niente viaggio di nozze: ecco cosa è successo

Pubblicato il 3 Luglio 2024 alle 11:05

Dopo il matrimonio, niente viaggio di nozze per i neo-sposi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I motivi, perché questa decisione e quando lo faranno

Cecilia e Ignazio Moser niente viaggio di nozze: ecco cosa è successo

Lo scorso 30 giugno, uno dei matrimoni più attesi dell’anno ha avuto luogo nella splendida cornice della Tenuta di Artimino, immersa nel verde toscano. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati pronunciando il fatidico sì, circondati da familiari e amici, creando momenti indimenticabili catturati dal settimanale Chi.

La cerimonia è stata un tripudio di emozioni, con la commozione che ha toccato tutti i presenti. Belen Rodriguez, sorella della sposa e damigella d’onore che ha tenuto nascosto il nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano, non è riuscita a trattenere le lacrime vedendo Cecilia avanzare verso l’altare in un meraviglioso abito da sposa.

L’amico e terapeuta Marco Colantuoni ha officiato la cerimonia, dichiarando di aver conosciuto due persone speciali, il cui amore illumina la vita di chi li circonda. Gustavo Rodriguez, padre della sposa, ha accompagnato Cecilia all’altare sulle note di Marry You di Bruno Mars, aggiungendo un ulteriore tocco di magia all’evento.

Francesco Moser, padre dello sposo e leggendario ciclista, ha partecipato attivamente alle celebrazioni, conversando amichevolmente con gli invitati. Per la prima volta dall’annuncio della separazione, i coniugi Moser erano presenti insieme con i rispettivi partner, dimostrando grande serenità. Il discorso commosso di Carlo e Francesca, fratello e sorella di Ignazio, ha ricordato quanto siano sempre stati preoccupati per il fratello, ma allo stesso tempo orgogliosi del suo percorso.

Cecilia Rodriguez e Ignazio perché hanno rimandato il viaggio di nozze

Nonostante la festa in pieno svolgimento, Cecilia e Ignazio hanno trovato il tempo per dedicare parole d’amore ai presenti e ai media. L’ex ciclista ha elogiato Cecilia definendola una donna straordinaria, di grande equilibrio, mentre lei si è detta orgogliosa del suo cambiamento e del suo ruolo nella famiglia.

Il viaggio di nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è previsto per ottobre, in occasione del loro ottavo anniversario e non subito come di solito avviene. Ma i progetti non finiscono qui: la coppia ha già annunciato l’intenzione di ampliare la famiglia. Cecilia ha dichiarato: "Abbiamo dedicato mesi al progetto del matrimonio, adesso che abbiamo fatto questo step ci mettiamo al lavoro per il prossimo". Immediatamente il pensiero vola ai figli, ma come ha più volte dichiarato da Cecilia ci sono alcuni problemi da dover superare. In tutti questi, e prima di convolare a nozze, con Ignazio Moser ci hanno provato ma i tentativi sono andati a vuoto. Prima o poi sarà la volta buona anche per loro e potranno provare la forte emozione di diventare genitori.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP