Cast L’Anno che Verrà: Marco Liorni e cantanti che hanno fatto la storia!

Pubblicato il 21 Dicembre 2024 alle 17:30

Dalla straordinaria Anna Oxa a Romina Power, da Cristiano Malgioglio a Donatella Rettore fino a Sandy Marton: il cast completo e tutti i nomi dei cantanti de L’Anno che Verrà 2024-2025

Cast L’Anno che Verrà: Marco Liorni e cantanti che hanno fatto la storia!

La serata più attesa dell’anno si avvicina e Rai1 è pronta a regalare agli italiani un Capodanno indimenticabile. L’Anno che Verrà 2025 torna con una nuova edizione che si preannuncia spettacolare, tra musica, intrattenimento e sorprese. L’evento sarà trasmesso in diretta dallo straordinario lungomare Italo Falcomatà di Reggio Calabria e vedrà, per la prima volta, Marco Liorni al timone, raccogliendo il testimone da Amadeus.

Il promo del programma, mandato in onda per la prima volta venerdì 20 dicembre 2024 prima di Affari Tuoi, ha ufficializzato la grande novità di questa edizione: Marco Liorni sarà il conduttore della serata. Volto amatissimo della Rai, promette di portare il suo stile inconfondibile per accompagnare il pubblico verso il 2025. Il cast dei cantanti e degli ospiti che salirà sul palco de L’Anno che Verrà 2024-2025 è già ricca e variegata, pronta a soddisfare i gusti di tutti. Tra i protagonisti annunciati troviamo: Anna Oxa, Big Mama, Arisa, Diodato, Ricchi e Poveri, Cristiano Malgioglio, Nino Frassica, Ermal Meta, Leo Gassmann, Patty Pravo, Donatella Rettore, Los Locos, Sandy Marton, J-Ax, Clementino, Alex Britti, Sal Da Vinci, Romina Power. E non è tutto: molti altri ospiti sono ancora in via di definizione, per una serata che promette di essere memorabile.

Anna Oxa a L’Anno che Verrà con la sua voce unica è un grande regalo

Tra i grandi protagonisti della serata di Capodanno su Rai1, Anna Oxa è senza dubbio uno dei nomi più attesi. La cantante, celebre per la sua voce inconfondibile e la capacità di reinventarsi, calcherà il palco de L’Anno che Verrà per regalare al pubblico un momento musicale indimenticabile. Dopo il successo riscosso durante il Festival di Sanremo 2023, la Oxa si prepara a conquistare ancora una volta gli spettatori con un’esibizione che promette emozioni forti.

Anna è una delle artiste più versatili del panorama musicale, con una carriera che spazia dagli esordi negli anni ’70 fino ai giorni nostri. La sua presenza a L’Anno che Verrà su Rai1 rappresenta un’occasione unica per ascoltare i suoi grandi successi e, forse, qualche sorpresa dal suo repertorio. La cantante è famosa non solo per la sua straordinaria voce, ma anche per la capacità di interpretare ogni brano con intensità e originalità, caratteristiche che l’hanno resa un’icona intramontabile.

Dove vedere L’Anno che Verrà 2025 in TV e in streaming

Per chi non potrà essere presente dal vivo, l’evento sarà trasmesso in diretta su Rai1 subito dopo il tradizionale messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Oltre alla diretta televisiva, L’Anno che Verrà sarà disponibile in simulcast su RaiPlay e trasmesso su Rai Radio1, per raggiungere il pubblico ovunque si trovi.

Come da tradizione, L’Anno che Verrà non sarà solo un evento musicale, ma un vero e proprio show pensato per tutta la famiglia. Oltre ai cantanti, saliranno sul palco comici e ospiti speciali per regalare momenti di leggerezza e divertimento, salutando il 2024 e accogliendo il 2025 con un sorriso.