Carmen Russo contro Alex Belli: «Una tarantella di gruppo»

Pubblicato il 26 Gennaio 2022 alle 14:49

Carmen Russo si è scagliata contro Alex Belli e ha sganciato qualche frecciatina anche nei riguardi di Soleil Sorge e Delia Duran.

Carmen Russo contro Alex Belli: «Una tarantella di gruppo»

Senza ombra di dubbio, Carmen Russo è stata una grande protagonista della sesta edizione del GF Vip. Tornata alla vita reale, la ballerina e showgirl ha detto la sua su Alex Belli, riservando all’attore e alle due compagne Delia e Soleil parole poco entusiasmanti.

Carmen Russo contro Alex: frecciatine a Delia e Soleil

Carmen Russo è stata ospite dell’ultima puntata del GF Vip Party e Giulia Salemi ne ha approfittato per chiederle il suo pensiero sul teatrino montato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Mentre in Casa è sempre stata piuttosto imparziale, adesso che è tornata alla vita reale, Carmen ha le idee molto più chiare. Avendo vissuto per 3 mesi con Alex e Soleil, la Russo non ha alcun dubbio: i due se la sono spassata alla grande.

«Dentro ho visto Alex e Soleil e devo dire che si capiva bene tutto, se la sono passata bene. Diciamo che è stata una bella amicizia chimica, sono stati molto, molto bene. Adesso è entrata Delia e non capisco bene lei. Ho visto dei momenti di avvicinamento tra Soleil e Delia e secondo me potrebbero coalizzarsi contro Alex. Avendo Alex in comune hanno tante cose da dirsi. Poi è chiaro che all’inizio loro due se ne sono dette di tutti i colori ed è normale. Io però fossi stata in Delia avrei reagito in maniera diversa. Avrei preso mio marito per i capelli e l’avrei portato via, non me la sarei presa con l’altra», ha dichiarato Carmen. Adesso che al GF Vip è entrata anche la Duran, la faccenda si è fatta un tantino più losca, tanto che la Russo ha ipotizzato un’alleanza tra Delia e Soleil.

Carmen Russo durissima su Alex Belli

Carmen ha proseguito: «All’inizio dicevo che Alex doveva difendere l’amore con Delia, ma poi tutto può succedere. Ora come ora mi sembra tutta una tarantella. La tarantella è un ballo di gruppo, quindi a questo punto ci siamo capiti. Se c’è ritmo e c’è musica va bene». Insomma, la moglie di Enzo Paolo Turchi crede che Belli, la Duran e la Sorge siano d’accordo e che, fino a quando la soap opera riscuote successi, i tre proseguiranno con la messa in scena.

Non solo, la showgirl ha sottolineato che l’attore dovrebbe avere più rispetto nei confronti delle donne: «Ho una grande considerazione dell’amore e forse la gente sottovaluta l’amore. Alex è sposato, ha una moglie e non doveva andare oltre. Lui doveva prendere una decisione e dire ‘sono pazzo di Soleil, addio a Delia’. I piedi in due scarpe non si tengono! Siamo donne e non oggetti, lui non può usare la donna in quel modo». Prima di congedarsi dal GF Vip Party, Carmen ha ribadito il suo pensiero nei riguardi di Belli: «E’ un attore senza regista e va sempre oltre, è vittima di sé stesso».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP