Carlo Marini Temptation Island 2024: la reazione di Manuela Carriero UeD

Pubblicato il 29 Giugno 2024 alle 18:20

L’ex tronista Manuela Carriero rompe il silenzio sul suo ex corteggiatore Carlo Marini, ora tentatore a Temptation Island 2024: ecco cosa pensa della sua partecipazione nel viaggio dei sentimenti

Carlo Marini Temptation Island 2024: la reazione di Manuela Carriero UeD

La prima puntata di Temptation Island 2024 ha visto protagonista Carlo Marini tentatore, già noto al pubblico di Uomini e Donne, che ha suscitato l’attenzione non solo della fidanzata Martina nel villaggio dei sentimenti, ma anche degli spettatori, tra cui l’ex tronista Manuela Carriero. Quest’ultima, ha espresso vari commenti sui protagonisti dell’edizione attuale. In particolare, ha manifestato la sua inquietudine per le tentatrici e ha fatto osservazioni ironiche riguardo ai comportamenti dei partecipanti. Tra i vari commenti, quello che ha attirato l’attenzione è stato il suo pensiero su Carlo Marini, suo ex corteggiatore a Uomini e Donne. Manuela ha approvato la scelta del giovane di partecipare a Temptation Island 2024, commentando: "Lo sapevo, sono contenta per lui".

Carlo Marini ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne l’anno scorso come corteggiatore di Manuela Carriero. Durante il suo percorso nel programma, ha cercato di conquistare il cuore dell’ex volto di Temptation Island insieme a un altro corteggiatore, Michele Longobardi. La donna, però, ha deciso di lasciare il dating sentimentale di Maria De Filippi senza fare una scelta definitiva tra i due pretendenti.

Carlo Marini si avvicina a Martina: Raul spacca bottiglia a Temptation Island

In attesa di scoprire quale coppia sarà eliminata dalla produzione di Temptation Island, nella puntata di debutto della nuova edizione il pubblico ha messo gli occhi su Carlo Marini. La fidanzata Martina De Ioannon è rimasta molto affascinata da Carlo e ha iniziato ad aprirsi lamentandosi del carattere del suo compagno, decisamente geloso e possessivo, per poi iniziare a scherzare con lui. Le immagini mostrate a Raul Dumitras non sono affatto piaciute e si è infuriato spaccando una bottiglia d’acqua con un pugno: "Mi fa passare per matto, non sono così matto, pazzo, folle, furioso. Mi descrive così, ma fa una figura di me*da".

Chi è Carlo Marini tentatore di Temptation Island 2024

Classe 1995, il tentatore di Temptation 2024 Carlo Marini nella vita lavora in un’azienda di intermediazione finanziaria che opera nel settore immobiliare. Originario di Fermo, in provincia di Civitanova Marche, è stato corteggiatore a Uomini e Donne durante il trono di Manuela Carriero. Uscito single dal programma di Maria De Filippi, ora cerca l’amore a Temptation. Riuscirà a conquistare il cuore di Martina oppure quest’ultima deciderà di non chiudere la storia d’amore con il fidanzato Raul?


ARGOMENTI: Temptation Island