C’è Posta Per Te: Lucia accetta invito, viene lasciata e torna con l’ex

Pubblicato il 2 Febbraio 2025 alle 00:42

Arriva C’è Posta Per Te, Lucia accetta l’invito e viene scaricata dal suo attuale compagno. Lei torna con l’ex in trasmissione

C’è Posta Per Te: Lucia accetta invito, viene lasciata e torna con l’ex

Un colpo di scena inaspettato a C’è Posta Per Te! La storia di Lucia e Francesco ha lasciato il pubblico senza parole, con un epilogo che difficilmente si era visto prima nel programma condotto da Maria De Filippi. Tra amori interrotti, tradimenti e ripensamenti, ecco cosa è successo nella puntata andata in onda sabato 1 febbraio 2025 su Canale 5.

Lucia accetta invito a C’è Posta Per Te: fidanzato la lascia

Lucia a C’è Posta Per Te si è presentata in studio dopo aver ricevuto l’invito da Francesco, il suo ex fidanzato. Accettare l’invito le è costato caro: il suo attuale compagno ha deciso di lasciarla, incapace di accettare che lei ha voluto ascoltare il suo ex. "Ci stavamo conoscendo", ha provato a giustificarsi Lucia. Nonostante tutto, la donna è andata lì, davanti a Francesco, pronta a sentirlo e perdonarlo. E quello che è accaduto di lì a poco ha il sapore di un clamoroso ritorno di fiamma.

Quando Lucia ha paerto la busta e vede le foto della loro storia accompagnate da una canzone di Gigi D’Alessio, ha sorriso, poi si è lasciata andare a un momento di malinconia. Francesco, dal canto suo, ha cercato di fare leva sui ricordi: "Mi manca tutto di te, ti ho detto un sacco di bugie, mi manca quando mi portavi le crepes alla Nutella… Maledico il giorno in cui ho buttato via tutti i nostri progetti". Maria De Filippi, con la sua solita delicatezza, ha osservato che Francesco ha fatto "un sacco di errori", ma si è subito capito che entrambi provano ancora qualcosa di reciproco.

Francesco e Lucia a C’è Posta Per Te: amore complicato tra corna e incertezze

Come raccontato a C’è Posta Per Te, Francesco e Lucia hanno vissuto una relazione intensa durata sette mesi, terminata per via della mancanza di fiducia da parte di Lucia. Lui ha raccontato: "Ci ho provato a tornare con lei, ma risponde sempre ’Ti amo, ma non mi fido’". E la storia di questo amore travagliato ha radici profonde.

A maggio, Francesco era ancora fidanzato con un’altra donna, con cui conviveva da sei anni. Poi incontra Lucia e tra loro scatta subito un bacio. Dopo qualche giorno, Lucia lo mette alle strette: deve scegliere tra lei e la fidanzata. Francesco, che aveva già problemi nella relazione, decide di chiudere la sua vecchia storia per iniziare un nuovo capitolo con Lucia.

Tutto sembra andare bene fino a settembre, quando Francesco inizia a trovare Lucia troppo immatura. In un colpo di scena che lascia perplessi, lui si riavvicina alla sua ex, che diventa la sua amante. Un intreccio che non lascia scampo: a ottobre Lucia scopre tutto leggendo le chat di Francesco con la sua ex. Lui nega, poi cede alla pressione e cancella tutto, bloccando l’ex sui social. Ma, nel frattempo, continua a frequentarla.

Quando Lucia lo sorprende in un centro commerciale con la sua ex, la storia finisce. Francesco resta solo con la sua ex, ma ben presto capisce che il suo cuore batte ancora per Lucia. Da qui la decisione di chiedere aiuto a C’è Posta Per Te per riconquistarla.


ARGOMENTI: C’è posta per te - Maria De Filippi