C’è Posta, Alessandro traditore. «Fai l’uomo!», padre di Lina lo umilia
Alessandro e Lina a C’è Posta Per Te: tradimenti, incomprensioni e due proposte di matrimonio mancate per le corna e la stupidità di lui con altre ragazze smascherate
La puntata di sabato 11 gennaio 2025 di C’è Posta Per Te ha regalato momenti intensi e carichi di emozioni. Protagonista di una storia è stato Alessandro, un giovane uomo che ha deciso di tentare l’ultima carta per riconquistare la fiducia di Lina, la sua ex fidanzata, dopo un rapporto tormentato segnato da tradimenti e menzogne.
Come raccontato a C’è Posta Per Te Alessandro e Lina hanno vissuto un’intensa storia d’amore durata cinque anni. Il loro rapporto è stato minato da episodi di corna da parte di Alessandro, che hanno portato Lina a prendere la sofferta decisione di lasciarlo. Tutto ha avuto inizio nel 2022, quando Alessandro ha iniziato a frequentare una collega sul posto di lavoro. Le conversazioni tra i due, inizialmente amichevoli, hanno presto assunto toni più intimi. Un messaggio in particolare ha incrinato la fiducia di Lina: "Vorrei fare la doccia con te", scritto dalla ragazza, alla quale Alessandro ha risposto: "Anche io, anche due o tre".
Lina, sospettosa, ha pensato di clonare WhatsApp sul computer scoprendo tutti i tradimenti di Alessandro. Nonostante l’enorme delusione, ha deciso di perdonarlo, ma da quel momento la relazione è diventata un susseguirsi di controlli ossessivi, litigi e sfiducia. Dopo una serie di discussioni, Alessandro ha lasciato Lina e ha iniziato a frequentare un’altra ragazza conosciuta durante una vacanza. Il ricordo della sua ex compagna non lo ha mai abbandonato.
Spaventato all’idea di perdere l’unico grande amore della sua vita, ha deciso di interrompere la conoscenza con la nuova ragazza e tornare da Lina, dichiarandole il suo amore. Nonostante il riavvicinamento, le ombre del passato hanno continuato a pesare sulla coppia. Lina ha scoperto che Alessandro aveva cercato nuovamente la ragazza su Instagram, scatenando ulteriori litigi. L’uomo ha cercato di coprire le sue tracce, ma Lina aveva già parlato con la giovane e scoperto la verità.
Alessandro pentito a C’è Posta: traditore seriale umiliato dal padre di Lina
Determinato a riconquistare Lina, Alessandro si è rivolto a C’è Posta Per Te per dimostrare la sincerità dei suoi sentimenti. La busta è stata inviata non solo alla sua ex fidanzata, ma anche a suo padre, che aveva sempre trattato Alessandro come un figlio, salvo allontanarlo dopo l’ennesimo errore: "Sono qui per darti l’ennesima prova dell’amore che provo per te. Se sono qua è perché io senza di te non riesco a vivere. Con quest’altra ragazza non c’è mai stato niente. Mi dispiace di averti mentito".
Poi, rivolgendosi al padre di Lina a C’è Posta 2025, ha aggiunto: "Ho sentito meno la mancanza dei miei genitori che vivono lontano", un’ammissione che sottolinea il profondo legame che aveva instaurato con la famiglia della sua ex. Lina ha espresso tutta la sua delusione per il comportamento di Alessandro, sottolineando quanto fosse assurdo che lui, una settimana dopo averle chiesto di sposarlo, si fosse già avvicinato a un’altra ragazza: "Come fai, una settimana dopo che hai chiesto di sposarmi, a scrivere già a un’altra?"
Alessandro a C’è Posta Per Te, dal canto suo, ha ammesso i suoi errori, spiegando che la situazione tra loro era diventata insostenibile: "Ho sbagliato sicuramente, ma se in questi due anni litigavamo sempre... Dopo cinque anni, se sono arrivato io a dire ’Basta’, è perché la situazione era agli sgoccioli". Il padre di Lina ha perdonato Alessandro dicendo che "se fai l’uomo puoi tornare a casa". Dopo vari tentennamenti, Lina ha deciso di aprire la busta e tirotnrare assieme al suo ex.
ARGOMENTI: C’è posta per te
Notizie
Potrebbero interessarti