Bruganelli e Madonia lasciati? I due rompono il silenzio: cosa succede
La relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia è realmente giunta al capolinea? I due hanno deciso di rompere il silenzio. Cosa hanno rivelato.
In questi giorni si stanno facendo sempre più insistenti i gossip secondo cui Sonia Bruganelli e Angelo Madonia avrebbero interrotto la loro relazione. Ad insinuare questo dubbio è stata direttamente l’ex di Paolo Bonolis che, nel corso della scorsa intervista rilasciata a Domenica In, ha lasciato paventare un bisogno impellente di pensare solamente a se stessa e riprendere in mano la sua vita. Inoltre, sui social alcuni utenti hanno anche notato che i due pare abbiano fatto sparire dai loro profili alcune foto e contenuti che li ritraevano in reciproca compagnia. Ebbene, a distanza di alcuni giorni dalla diffusione di tutti questi rumor, finalmente i due hanno deciso di rompere il silenzio e di raccontare come stiano realmente le cose tra di loro.
Le parole di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sui rumor di rottura tra loro
Dopo la diffusione dei rumor inerenti la possibile rottura tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, finalmente è emersa la verità, e a raccontarla sono stati i diretti interessati. La prima a replicare è stata proprio l’ex di Paolo Bonolis. La donna ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram una Storia pubblicata dall’influencer Deianira Marzano nella quale è stato fatto riferimento alla sparizione delle foto di coppia dagli account di Sonia e Angelo. Ebbene, al di sotto di tale contenuto, la Bruganelli ha replicato scrivendo:
"Io e Angelo Madonia non abbiamo mai volutamente pubblicato nostre foto insieme. Non capisco perciò quali foto avremmo cancellato. Le storie si cancellano dopo 24 ore".
Tale commento è stato corredato da una serie di emoticon volte a raffigurare la perplessità e lo stupore di Sonia nei riguardi dei pettegolezzi che sono circolati in questi giorni sul suo conto e su quello di Angelo. Ebbene, se questa è stata la replica della Bruganelli, ancor più diretta e perentoria è stata quella di Madonia. Anche quest’ultimo ha deciso di condividere sul suo account di Instagram il medesimo contenuto, ma poi ha aggiunto una didascalia differente. Nello specifico, ha scritto:
"Io così (con due emoticon che raffigurano sguardi perplessi). Comunque dovete ancora aspettare".
Sonia e Angelo si godono felici e riservati la loro storia
Attraverso le parole di Angelo Madonia si è percepito in maniera ancora più netta e diretta come stiano le cose tra lui e Sonia Bruganelli. Dicendo «Dovete ancora aspettare», il ballerino è come se avesse voluto comunicare indirettamente agli utenti del web che bisogna ancora attendere per assistere alla rottura tra i due. Questo, dunque, confermerebbe che la loro relazione stia procedendo a gonfie vele malgrado le malelingue e le ultime indiscrezioni trapelate sul suo conto. Angelo e Sonia sono sempre stati molto riservati e reticenti su questa storia, cosa che, in un modo dove se non si pubblica sui social non si esiste, spesso viene fraintesa e male interpretata come una mancanza di passione e di sentimento.
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle
Notizie
17 Novembre 2024
Lorenzo Spolverato squalificato? È fuori controllo, i passi falsi
Potrebbero interessarti