Brave and the Beautiful, trame dal 5 al 9 luglio: sospetti e matrimoni

Pubblicato il 4 Luglio 2021 alle 10:25

Trame Brave and the Beautiful dal 5 al 9 luglio 2021 con alcuni colpi di scena che cambieranno la trama della soap turca.

Brave and the Beautiful, trame dal 5 al 9 luglio: sospetti e matrimoni

Anticipazioni Brave and the Beautiful dal 5 al 9 luglio 2021 con un matrimono saltato e un accordo che farà paura a qualcuno.

Trame Brave and the Beautiful dal 5 al 9 luglio 2021

Anticipazioni Brave and The Beautiful con le trame dal 5 al 9 luglio 2021. Le puntate andranno in onda sempre su Canale 5 dalle ore 14.45 al posto di Mr Wrong: una nuova avvicente soap turca che lascerà sicuramente i fan del genere senza parole.

Intrighi, misteri e matrimoni che porteranno ad un effetto domino molto particolare. Se non sapete ancora nulla di questa soap, di seguito la trama e trailer: Brave and Beautiful: tutto sulla nuova serie tv turca. Se siete già a conoscenza della trama passiamo alle anticipazioni settimanali.

Puntata 5 luglio 2021

Abbiamo già dato un’occhiata agli spoiler Brave and the Beautiful e ci possiamo tuffare attraverso questa nuova e imperdibile soap turca.

Nella prima puntata Cesur è un uomo affascinante appena arrivato nella terra dei Korludag. Nel frattempo si imbatte in Suhan e le salva la vita: lei è già fidanzata ma i due vengono traditi da un colpo di fulmine improvviso.

Puntata 6 luglio 2021

Nella puntata Brave and the Beautiful del 6 luglio 2021, Suhan pensa ancora a Cesur e di come le abbia salvato la vita. Il destino vuole che l’uomo si rechi a casa sua per conoscere il suo cavallo: in un attimo si rende conto che qualcosa in quell’uomo la turba e non la lascia tranquilla.

Puntata 7 luglio 2021

È una puntata importante perché durante la festa di compleanno di Tahsin, Bulent avanza una proposta di matrimonio a Suhan oramai in preda alla confusione. Lei rifiuta la proposta davanti a tutti e Cesur assiste alla scena: per questo motivo approfitta della situazione per umiliarlo in pubblico. Ci sarà una vendetta per questo suo gesto?

Puntata 8 luglio 2021

Cesur ha salvato la vita a Tahsin e si ritrova a casa Korludag circondato da tutta la famiglia. Per loro è stato un onore poterlo ospitare visto il suo gesto di grande coraggio.

Puntata 9 luglio 2021

Ultima puntata Brave and the Beautiful della settimana, con Bulent e Hulya che hanno dormito insieme. La donna lo caccia via quando Cahide bussa alla sua porta e tutto sta per essere compromesso da alcuni gesti inconsulti della donna. Leggi anche: Brave and the Beautiful, spoiler luglio: chi ha ucciso Nedim?


ARGOMENTI: Brave and Beautiful