Brave and the Beautiful, spoiler luglio: chi ha ucciso Nedim?

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 11:55

Spoiler Brave and the Beautiful con un omicidio che cambierà le sorti di tutti i protagonisti.

Brave and the Beautiful, spoiler luglio: chi ha ucciso Nedim?

Spoiler Brave and the Beautiful, la nuova soap turca con trame che lasceranno i telespettatori incollati davanti al televisore. Ma chi ha ucciso Nedim?

Il piano di Cahide

La nuova soap turca (Qui la trama e trailer di Brave and Beautiful) prende il posto di Mr Wrong sempre su Canale 5 dalle ore 14.45.

Secondo quanto emerge, le trame saranno fitte e ricche di tantissimi colpi di scena inaspettati per questo gruppo di persone. Avremo tempo di conoscere tutti quanti ma nel frattempo possiamo anticipare che Kohran noterà un cambiamento nel comportamento di Cahide. Perché passa così tanto tempo al telefono e con chi?

Nessuno per ora è a conoscenza del patto stretto tra la donna con Hulya, tanto che Kohran arriverà a pensare ad un tradimento con un altro uomo. Per questo motivo una sera l’uomo strapperà il cellulare di mano alla moglie: durante un litigio la spingerà e lei cadrà sbattendo la testa sullo spigolo della vasca. Una situazione compromettente che metterà l’uomo nei guai.

Cahide verrà trasportata urgentemente all’ospedale e ricatterà il Dottor Nedim. Il medico sceglie di non svelare a Kohran che la donna non sia in attesa di un bambino così che i problemi di gioco d’azzardo non emergano.

Il medico è ad un bivio ma deve accettare ciò che la donna desidera per avere dei soldi in cambio e anche silenzio assoluto su questa sua patologia. Nedim svolge una ecografia a Hulya registrandola a nome di Cahide così da continuare questo gioco perverso. Ma la verità potrebbe venire fuori da un momento all’altro.

Chi ha ucciso Nedim?

Tra gli spoiler di Brave and the Beautiful si anticipa qualcosa di molto forte che darà il via ad un effetto domino molto particolare. Hulya è Nedim instaureranno un rapporto altamente conflittuale. L’uomo infatti non è sicuro di poter mantenere il segreto sulla finta gravidanza di Cahide.

È in quel momento che Hulya chiederà al medico un passaggio per essere riportata a casa. A metà tragitto chiederà di fermare la macchina e lo ucciderà a sangue freddo, sbarazzandosi successivamente dei vestiti gettandoli nel bosco.

Un atto omicida studiato anche se non mancherà l’errore che metterà i protagonisti della soap nei guai. Di che cosa si tratta? Non ci resta che guardare tutte le puntate di questa nuova soap turca su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful