keyboard_arrow_up

Brave and Beautiful, trama 22 luglio: la paura di Cahide

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 09:30

Trama Brave and Beautiful oggi 22 luglio 2021 con la paura di Cahide di essere scoperta.

Brave and Beautiful, trama 22 luglio: la paura di Cahide

Anticipazioni Brave and Beautiful oggi 22 luglio 2021 con alcuni colpi di scena che si concretizzeranno nel prossimo futuro.

Cahide ha paura

Una nuova puntata Brave and Beautiful oggi 22 luglio 2021 con il segreto di due donne che potrebbero essere scoperte a breve. Mentre Tahsin è ancora arrabbiato per aver venduto le terre sbagliate ricche di oro, qualcuno ha paura mentre si muove nel buio.

Cahide e Hulya sono complici ma sono anche nei guai. Il loro patto infatti potrebbe saltare da un momento all’altro: una fa finta di essere incinta per dare a Tahsin un erede e un nipote, mentre Hulya è incinta sul serio ed è pronta a dare il figlio a Cahide dopo il parto (in cambio di soldi).

La moglie di Kohran e Hulya si trovano ora in un punto di non ritorno e hanno il timore che ora qualcuno possa scoprire l’inganno. La morte del Dott. Nedim non ha semplificato le cose: il medico infatti era riuscito a scoprire la verità in merito alle due donne e avrebbe dovuto registrare l’ecografia a nome di Cahide. Purtroppo non ha fatto in tempo perché è stato trovato morto in un bosco.

Bulent ha scoperto l’inganno delle due donne ed è riuscito a farsi dire tutto da Hulya in un momento di passione tra i due. La donna ha confessato tutto e gli ha detto che sarebbe lei ad essere incinta e non la cognata.

Cahide viene a sapere di questa confessione e si scaglia contro Hulya: perché ha detto a Bulent la verità? Lui ora ha tutte le carte in mano per procedere ad un ricatto.

Hulya dice tutto alla polizia?

Nella puntata oggi Brave and Beautiful, Bulent è al corrente di un grande segreto che potrebbe cambiare le sorti dei vari protagonisti. Intanto la polizia sta svolgendo le sue indagini per trovare chi ha ucciso il Dott. Nedim, mentre Cahide sospetta possa essere stata proprio Hulya in un momento di panico.

Bulent prende la palla al balzo e decide di ricattare la cognata diventando un suo complice. Ma anche Hulya confesserà qualcosa di strano, dicendo alle autorità che potrebbe essere stato proprio Turan - padre del bambino - ad aver ucciso il medico.

Per vedere come andrà avanti la trama, non ci resta che guardare la puntata di Brave and Beautiful sempre su Canale 5 dalle ore 14.45!


ARGOMENTI: Brave and Beautiful