Blanca, anticipazioni 3^ puntata 6 dicembre: Ferrando si mette in guai seri

Pubblicato il 5 Dicembre 2021 alle 17:00

Blanca deciderà di scendere in campo in prima persona, ma rischierà di mettersi in guai seri.

Blanca, anticipazioni 3^ puntata 6 dicembre: Ferrando si mette in guai seri

Blanca, la fiction con protagonista Maria Chiara Giannetta, torna lunedì 6 dicembre, su Rai 1 dalle ore 21:20, con la terza puntata intitolata: Io balla da sola. Le anticipazioni rivelano che la protagonista scoprirà che Liguori è fidanzato con la giornalista Marinella e cercherà di convincersi di non provare nulla per lui.

Tuttavia, il destino la porterà ad indagare su un caso che riguarda l’uomo da vicino, ovvero la sparizione del figlio della sua compagna. Blanca sarà convinta che sia stato rapito e deciderà di scendere in campo in prima persona andando incontro a conseguenze gravi per lei.

Blanca cerca di convincersi di non provare nulla per Liguori

Blanca ha dato l’impressione di provare un certo interesse nei confronti del suo collega Michele Liguori. Tuttavia, la poliziotta nel corso di questa puntata, scoprirà che l’uomo ha una relazione con la giornalista Marinella e così cercherà di convincersi di non provare nulla per lui. La giovane, però, si ritroverà a dover occuparsi di un caso che lo riguarderà da vicino, ovvero l’improvvisa scomparsa del figlio della sua compagna.

Il commissario Bacigalupo sarà convinto che si tratti di un allontanamento volontario sin dai primi istanti, ma Blanca capirà ben presto che il piccolo Gabriele è stato, in realtà rapito ed ovviamente contesterà il commissario facendolo arrabbiare.

Blanca scende in campo in prima persona e si mette nei guai

Blanca, come detto, sarà convinta che si tratti di un rapimento e si metterà subito a disposizione per ascoltare le intercettazioni dei rapitori e capire dove possa essere il bambino, in modo tale da riportarlo a casa il prima possibile. Tuttavia, ad un certo punto, si stancherà di prendere parte alle indagini soltanto in modo passivo e deciderà di smetterla di stare dietro alle quinte e scendere in campo in prima persona. La sua scelta, però, si rivelerà ben presto sbagliata e pericolosa visto che ci saranno per lei delle conseguenze piuttosto gravi. Che cosa le accadrà?