Bianca Guaccero: stoccata di Federica Nargi e Favilla dopo Ballando
Federica Nargi e Luca Favilla ospiti a La Volta Buona lanciano stoccate alla vincitrice di Ballando con le Stelle Bianca Guaccero. Le parole, però, se porta via il vento...
La finale di Ballando con le Stelle ha riservato colpi di scena e momenti emozionanti, culminando con la vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. La coppia, che ha annunciato il desiderio di sposarsi, si è aggiudicata il primo posto, seguita da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca al secondo. Sorprendentemente, Federica Nargi e Luca Favilla, inizialmente dati come favoriti, si sono dovuti accontentare del terzo posto. Dopo la conclusione del talent di Milly Carlucci, l’influencer e il ballerino hanno rilasciato dichiarazioni ai microfoni de La Volta Buona di Caterina Balivo, lanciando frecciatine indirizzate alle coppie che li hanno superati.
Luca Favilla non ha risparmiato commenti pungenti, facendo riferimento al fatto che loro avessero gareggiato senza fare leva su dinamiche personali o annunci sensazionalistici. Le sue parole sono sembrate una chiara allusione alle altre due coppie: "Sono contento di essere arrivato qua a questo punto perché senza Federica non ce l’avrei fatta, senza baci, senza innamoramenti, senza nessun tipo di annuncio". Il ballerino ha fatto riferimento alla storia d’amore nata tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice durante il programma e all’annuncio in diretta di Pasquale La Rocca, che ha dichiarato il suo ritiro da Ballando con le Stelle.
Federica Nargi, silenzio rotto dopo vittoria mancata: soddisfazione mista a ironia
Federica Nargi, pur meno pungente rispetto al suo partner, ha comunque lasciato trasparire una leggera amarezza. Durante l’intervista, l’ex Velina ha scherzato sul fatto che non essere stata intervistata prima della finale le abbia portato sfortuna: "Forse il fatto di non essere stata intervistata prima ci ha portato male. Però siamo comunque contenti del risultato". Nonostante il tono più disteso, anche le parole di Federica sembrano celare un pizzico di delusione per un risultato che non ha rispettato le aspettative iniziali.
Bianca Guaccero nuovi programmi TV: la rinascita dopo Ballando
Dalla gogna di Detto Fatto al successo di Ballando con le Stelle: la rinascita di Bianca Guaccero è un fatto. Grazie alla partecipazione al talent di Milly Carlucci, la conduttrice è riuscita a riconquistare il pubblico e a dimostrare che anche in Rai le seconde possibilità non sono per tutti eccetto rari casi. Da gennaio 2025 Bianca Guaccero condurrà Dalla Strada al Palco in prima serata con Nek; il programma traslocherà su Rai1 dopo le tre edizioni trasmesse sul secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. A febbraio 2025, invece, sarà volto di PrimaFestival in occasione della settimana sanremese. Al suo fianco dovrebbe arrivare Gabriele Corsi, già volto Rai per Eurovision Song Contest.
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle
Notizie
25 Dicembre 2024
Programmi top e i più visti del 2024: c’è anche Amadeus!
24 Dicembre 2024
Auguri di Natale da un VIP: regala un videomessaggio personalizzato
Potrebbero interessarti
23 Dicembre 2024
Lorella Cuccarini svela come sta Angelina Mango: ecco la verità
22 Dicembre 2024
GF, Helena Prestes e Zeudi Di Palma si baciano: scoppia armadio-gate