Belen va con De Martino, a cena con l’ex Galvano e poi spunta Nicola: chi è?

Pubblicato il 9 Ottobre 2024 alle 14:40

Belen Rodriguez divisa tra tre uomini: l’incontro con Stefano De Martino, la cena con l’ex Angelo Galvano e poi l’abbraccio affiatato con Nicola: gossip e tutti i dettagli

Belen va con De Martino, a cena con l’ex Galvano e poi spunta Nicola: chi è?

Il triangolo sentimentale di Belen Rodriguez continua a far discutere, e il nuovo numero del settimanale Chi aggiunge ulteriori dettagli sulla movimentata vita amorosa della showgirl argentina. In una sola giornata, è stata vista prima con l’ex marito Stefano De Martino, poi a cena con l’ex fidanzato Angelo Galvano, e infine in compagnia dell’imprenditore Nicola Donadon. Ma cosa sta realmente accadendo nella vita della regina del gossip?

In una mattina di ottobre, Belen Rodriguez è stata fotografata da Chi intenta a salire sulla macchina di Stefano De Martino, dopo non aver trovato un altro mezzo di trasporto per recarsi a un incontro di lavoro. Le immagini scattate dai paparazzi hanno mostrato un clima sorprendentemente sereno tra i due, che solo pochi anni fa si erano lasciati in seguito a una separazione tumultuosa. Nonostante i trascorsi dolorosi, con Belen che aveva rivelato in TV i presunti tradimenti di De Martino, sembra che la coppia abbia ritrovato un equilibrio: "Si sono amati moltissimo e si vogliono ancora bene", si legge sul settimanale.

Belen con Angelo Galvano ma la cena va male: addio o chiarimento?

Dopo la mattinata trascorsa con De Martino, Belen si è spostata al ristorante Sogni di Milano, dove ha cenato a lume di candela con il suo attuale fidanzato, Angelo Galvano. Il clima durante la cena non sembrava dei più distesi. Secondo Chi, la coppia non è apparsa entusiasta della presenza dei paparazzi e la serata si è conclusa in maniera piuttosto fredda, con entrambi che hanno preso taxi separati per tornare a casa propria. Fonti vicine alla coppia parlano di una «fase delicata» nella loro relazione, con Angelo Galvano che starebbe cercando di riavvicinarsi dopo essere stato cacciato, ma senza grande successo. La showgirl, da parte sua, non ha né confermato né smentito le voci sulla crisi, mantenendo il più stretto riserbo.

Belen si rifugia in un altro uomo: l’abbraccio con Nicola Donadon

Come se non bastasse, la stessa sera, Belen è stata paparazzata anche con Nicola Donadon da Diva e Donna, imprenditore nel settore della moda, mentre passeggiavano per Milano insieme alla piccola Luna Marì, figlia della Rodriguez e dell’ex compagno Antonino Spinalbese. L’abbraccio affettuoso tra Belen e Nicola Donadon non è passato inosservato e ha subito scatenato il gossip. Alcuni amici della coppia insinuano che tra i due ci sia più di una semplice amicizia, ipotizzando che la loro frequentazione possa durare da tempo. I gesti affettuosi e le voci di presentazioni in famiglia non fanno che alimentare le voci, con molti che si chiedono se Belen Rodriguez stia davvero cercando qualcosa di più con Donadon.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez