Belen sulle nozze di Cecilia: «Non farlo», affondo a De Martino
In una recente intervista Belen Rodriguez ha parlato dell’imminente matrimonio tra sua sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e non ha potuto fare a meno di lanciare stoccate a Stefano De Martino, ma non solo
Belen Rodriguez è riuscita a presenziare da Alessandro Cattelan nel suo programma Stasera C’è Cattelan. Nel corso della sua ospitata, ha affrontato svariati temi e, come sempre, lo ha fatto senza troppi filtri e peli sulla lingua. Tra i temi trattati c’è stato, ad esempio, il matrimonio tra sua sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser su cui la showgirl ha detto delle cose spiazzanti, ma non è tutto. Ha svelato anche alcuni retroscena sulla sua vita da mamma e su alcuni scontri che si è trovata a vivere nel quotidiano con le madri di alcuni compagni di classe di Santiago. Naturalmente non sono mancati dei riferimenti, anche piuttosto pungenti, a Stefano De Martino.
Belen spiazza sul matrimonio di Cecilia e stoccate a Stefano De Martino
Belen Rodriguez è stata un vero fiume in piena nel corso di una recente intervista. La donna si è soffermata su di un evento molto bello che sta per vivere, ovvero, le nozze di sua sorella Cecilia. A tal riguardo, però, ha detto delle cose apparentemente spiazzanti:
"Se ho dato consigli a Cecilia per il matrimonio? Sì, di non farlo. L’altro giorno ho sentito una cosa molto divertente. Che il matrimonio è diventato per i presuntuosi. L’87% dei matrimoni finisce e pensare di far parte di quella piccola percentuale che rimane insieme è molto presuntuoso. Quindi (Cecilia) sei molto presuntuosa però fai bene. In realtà, non credo tanto nelle promesse, più che promesse a volte sembrano minacce. Però credo in un rapporto di lunga durata, di rispetto, di sincerità. Lo sogno e non smetterò mai di farlo"
Come è possibile vedere, dunque, la showgirl non ha risparmiato delle stoccate al suo ex Stefano De Martino, anche nel momento in cui ha parlato di temi che esulano dalla sua vita sentimentale. Di recente il suo ex ha fatto un discorso ai suoi fan invitandoli a non sposarsi poiché la maggior parte dei matrimoni fallisce, quindi, sposarsi sarebbe una cosa da «presuntuosi». Questa, però, non è l’unica stoccata. Cattelan ha chiesto a Belen cosa si sarebbe augurata dieci anni fa e la showgirl ha risposto:
"Avevo già un figlio, ma ti avrei risposto che avrei voluto figli e la vita di adesso ma con meno corna. Io sono una persona ottimista e soprattutto sono una persona che scorda. Io non perdono perché sono buona, io ti perdono perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Mi arrabbio lì per lì, poi una volta che mi sfogo, sdrammatizzo e basta
Rivelazioni inedite di Belen sulla sua vita da mamma e sul rapporto col denaro
Oltre che fare tutti questi riferimenti al suo ex Stefano De Martino, sul quale è emerso un recente «scoop», Belen Rodriguez ha raccontato anche alcuni retroscena inediti sulla sua vita da mamma. Anche se in molti sono spinti a vedere Belen come una donna fuori dal comune, in realtà, anche lei si trova a dover sbrigare alcune faccende normali, legate alla vita quotidiana da madre. Ha dichiarato che, come tutte le mamme del mondo, è stata inserita nella tanto temuta «chat delle mamme». Ebbene, a tal riguardo, ha affermato che, nel giro di poco tempo, ha deciso di abbandonarla:
"La chat delle mamme? Io l’ho abbandonata subito. Ho visto tre o quattro cose e mi sono spaventata. Io sono un po’ anarchica nell’allevamento dei figli"
Infine, Belen ha fatto anche delle riflessioni sulla sua vita, su quanto sia maturata e, con il tempo, abbia imparato a farsi scivolare un po’ di più le cose addosso. Inoltre, ha fatto dei riferimenti al suo rapporto con il denaro. A tal riguardo, ha confessato di non essere affatto brava a gestirlo. Se non avesse avuto degli aiuti, specie in alcuni momenti della sua vita, avrebbe sicuramente combinato dei danni.
ARGOMENTI: Belén Rodríguez
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop