Belen single, perché c’entra Stefano De Martino? Gossip e tutti i dettagli

Pubblicato il 17 Agosto 2024 alle 15:23

Quale è stato il ruolo di Stefano De Martino nella rottura tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano? Emergono nuovi retroscena e gossip sulla storia più chiacchierata del momento

Belen single, perché c’entra Stefano De Martino? Gossip e tutti i dettagli

Belen Rodriguez è nuovamente al centro del gossip. Dopo giorni di rumors, il settimanale Oggi ha confermato ufficialmente la fine della sua relazione con Angelo Edoardo Galvano, rivelando un dettaglio inedito che coinvolge il suo ex marito, Stefano De Martino.

La relazione tra Belen e Angelo Edoardo Galvano era iniziata solo pochi mesi fa, subito dopo la conclusione della storia d’amore tra la showgirl e Elio Lorenzoni. Con quest’ultimo, Belen Rodriguez aveva vissuto una relazione pubblica, caratterizzata da dichiarazioni d’amore plateali sui social e in televisione. Dopo il rapido naufragio di questo rapporto, l’argentina aveva deciso di proteggere maggiormente la sua vita privata, mantenendo un profilo basso sulla nuova storia con Angelo.

È finita tra Belen e Angelo Galvano: il ruolo di Stefano De Martino

Durante i mesi di relazione con Angelo, Belen Rodriguez ha condiviso poco sui social, sebbene i paparazzi li abbiano spesso immortalati insieme. Dagli scatti, i due sembravano molto innamorati e, fino a qualche settimana fa, la conduttrice lo aveva definito "l’uomo che aspettava da tempo". Qualcosa è cambiato drasticamente in poco tempo. Più di una settimana fa, Diva e Donna aveva annunciato la separazione tra Belen e Angelo, senza però fornire dettagli sui motivi che li avevano portati alla rottura. Secondo un’indiscrezione di Alessandro Rosica, la separazione non sarebbe stata affatto amichevole, con i due ex che avrebbero avuto accese discussioni. Il gossip si è riacceso quando, pochi giorni fa, Belen e Angelo sono stati avvistati insieme all’Isola di Albarella, dove la showgirl sta trascorrendo le vacanze con la sua famiglia. Questo avvistamento aveva alimentato le speranze di una possibile riconciliazione, speranze che sono state presto smentite da ulteriori conferme del settimanale Oggi.

Fonti vicine a Belen hanno rivelato che la vera causa della rottura con Angelo sarebbe legata a Stefano De Martino. Secondo quanto riportato, Belen non avrebbe mai superato completamente la separazione dal padre di suo figlio Santiago, cercando conforto in una serie di relazioni che però non riescono a soddisfarla pienamente. "Non ha mai elaborato davvero il lutto della separazione da Stefano De Martino e anestetizza l’insoddisfazione in una confusa girandola di relazioni", si legge sul settimanale Oggi.

Dopo la fine del matrimonio con Belen, Stefano De Martino non ha mai ufficializzato una nuova relazione, preferendo concentrarsi sul lavoro. Non sono mancate, però, voci su presunti flirt con varie donne. Tra poche settimane, il conduttore debutterà alla conduzione di Affari Tuoi su Rai1. Nel frattempo, Belen non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo ai recenti gossip che la vedono coinvolta.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez