Belen Rodriguez, fidanzato assente al matrimonio di Cecilia e Ignazio: le ipotesi

Pubblicato il 1 Luglio 2024 alle 10:55

Il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez non ha preso parte al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, come mai? Belen, inoltre, si è resa protagonista di uno show che ha «oscurato» la sorella.

Belen Rodriguez, fidanzato assente al matrimonio di Cecilia e Ignazio: le ipotesi

Ieri, domenica 30 giugno, si è celebrato il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. All’evento hanno partecipato diversi volti noti (QUI tutte le curiosità) tra cui, ovviamente, Belen Rodriguez. In tanti, però, si aspettavano che quella del matrimonio potesse rappresentare l’occasione per la showgirl di ufficializzare il suo fidanzamento con la nuova fiamma Angelo Edoardo Galvano. Le cose, però, hanno preso una piega del tutto differente, in quanto l’uomo non ha preso parte né alla cerimonia né, tanto meno, ai festeggiamenti. La cosa ha generato non poco sgomento, sta di fatto che sul web in tanti hanno iniziato ad avanzare delle ipotesi in merito a quello che potrebbe essere successo. Oltre a questo, poi, Belen ha fatto parlare di sé al matrimonio della sorella Cecilia anche per uno show nel quale si è cimentata e che ha rubato la scena ai due protagonisti, ovvero, gli sposi.

Perché il fidanzato di Belen Rodriguez era assente al matrimonio tra Cecilia e Ignazio? Le ipotesi

I festeggiamenti per il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono andati alla grande, come lo testimoniano i numerosi video e foto pubblicati sul web dai vari invitati e dalla stessa Cecilia. A generare particolare sgomento, però, è stata soprattutto Belen Rodriguez. La showgirl ha partecipato all’evento in solitaria, senza il suo accompagnatore Angelo Edoardo Galvano. Malgrado i due siano stati paparazzati più volte insieme, e siano trapelate indiscrezioni secondo le quali pare che la famiglia di lei abbia accolto di buon grado il nuovo fidanzato di Belen, i due non hanno ancora ufficializzato la cosa.

Potrebbe essere, dunque, questo il motivo che ha spinto Belen a consigliare al suo nuovo compagno di non partecipare a questo evento, che si sapeva sarebbe divenuto virale. La presenza di Angelo Edoardo avrebbe reso il tutto palese ed ufficiale cosa a cui è probabile che i due non siano ancora pronti, considerando anche come siano evolute le precedenti relazioni della Rodriguez. Sarà davvero il desiderio di privacy ad aver spinto i due ad agire in questo modo oppure c’è dell’altro? Ad essere assente, inoltre, era anche l’ex cognato di Cecilia, Stefano De Martino, quasi certamente per non mettere in imbarazzo sua sorella Belen e perché i rapporti con la famiglia non sembrerebbero molto pacifici.

Belen ruba la scena alla sorella al suo matrimonio: cosa è successo

Ad ogni modo, malgrado l’assenza di Angelo Edoardo Galvano, Belen Rodriguez si è divertita ed emozionata moltissimo al matrimonio di Cecilia e Ignazio. Ad un certo punto della serata, quando sono state aperte le danze, infatti, Belen si è cimentata in un siparietto che ha suscitato un gran clamore. La donna, infatti, ha iniziato a ballare e cantare con il cantante Tony Effe sotto le note della canzone «Sesso e Samba», hit dell’estate firmata dal cantante e da Gaia Gozzi, che era assente all’evento. Con questo gesto, Belen ha rubato la scena a sua sorella, dato che tutti gli occhi erano puntati su di lei. Dopo poco, però, gli sposi hanno ripristinato l’ordine, sta di fatto che sono saliti sul palco ed hanno iniziato a ballare riprendendosi la scena.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez