Belen programmi sul NOVE e Real Time: fuori Giulia De Lellis e Lamborghini
Si aggiunge anche Belen Rodriguez a Discovery a partire dalla prossima stagione televisiva: svelati i programmi che condurrà sul canale NOVE e su Real Time. L’argentina fa fuori Elettra Lamborghini e Giulia De Lellis
Ufficializzato il passaggio di Belen Rodriguez a Discovery.Warner Bros. L’argentina, ex volto di Mediaset dei programmi condotti e/o prodotti da Maria De Filippi, ma anche della trasmissione di Davide Parenti o di Colorado su Italia 1, si unirà alla squadra dei talenti della media company. Si tratta di un nuovo inizio di carriera per la showgirl dopo un anno di stop in cui ha deciso di lasciare l’azienda di Cologno Monzese e le relative conduzioni di Tu Si Que Vales e Le Iene.
Quali sono i programmi che condurrà Belen Rodriguez a Discovery? Anche questi sono stati resi noti. Sul canale NOVE, rete che ospita programmi come Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio e Fratelli di Crozza con Mauro Crozza e che dalla prossima stagione ci sarà anche Amadeus con I Soliti Ignoti, La Corrida e altri format, i Vertici hanno pensato di affidare la conduzione di Only Fun Comico Show a Belen. Il programma, prodotto da Colorado Film, è diventato un appuntamento cult per gli appassionati di comicità italiana, grazie al suo successo di pubblico e critica. Una sorta di ritorno agli origini per la Rodriguez dal momento che il format in onda dal 2022 è erede di Honolulu e di Colorado. Quest’ultimo l’ha presentato per tre anni su Italia 1 prima con Paolo Ruffini e poi anche con PanPers e Gianluca Fubelli. Adesso proprio con i PanPers dividerà Only Fun Comico Show.
Parallelamente, Belen Rodriguez su RealTime debutterà con un format del tutto nuovo per lei dal titolo Amore alla Prova La Crisi del Settimo Anno condotto lo scorso anno da Giulia De Lellis e nel 2019 da Claudia Gerini con scarsi successi in termini Auditel, di pubblico e di critica. Prodotto da Banijay Italia, questo esperimento sociale televisivo vedrà coppie in crisi mettere alla prova la loro relazione, offrendo agli spettatori uno sguardo approfondito e sincero sulle dinamiche di coppia.
Dichiarazioni di Belen Rodriguez sul passaggio a Discovery
Belen Rodriguez, reduce dal matrimonio di Cecilia e Ignazio Moser, ha espresso grande entusiasmo per questa nuova avventura: "È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera".
Con il suo ingresso in Warner Bros. Discovery, Belen subentra a Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini (ha condotto le quattro edizioni di Only Fun Comico Show sul NOVE) portando con sé una ventata di novità e una forte presenza scenica. Questa mossa strategica segna un importante passo avanti per l’azienda, che continua a rafforzare la propria posizione nel panorama televisivo italiano.
ARGOMENTI: Belén Rodríguez
Notizie
Potrebbero interessarti