Belen e Angelo Galvano si sono lasciati: ora Rodriguez ha paura

Pubblicato il 7 Agosto 2024 alle 14:03

Anche questo amore è giunto al capolinea: secondo un gossip lanciato da Diva e Donna, Belen Rodriguez e Angelo Galvano si sono lasciati. La paura della showgirl e le critiche per la conduzione di un programma per coppie

Belen e Angelo Galvano si sono lasciati: ora Rodriguez ha paura

Belen Rodriguez è tornata single. La notizia ha fatto il giro del web dopo che il settimanale Diva e Donna ha pubblicato un servizio esclusivo, titolando: "Ora ho paura di invecchiare da sola…". La soubrette argentina ha chiuso la sua relazione con Angelo Galvano, l’ingegnere di 36 anni con cui sembrava aver trovato una nuova stabilità sentimentale.

Solo poche settimane fa, Belen e Angelo erano al centro delle cronache gossip. "Ha conquistato già i suoceri", recitava un servizio del settimanale Chi, che mostrava foto della coppia nell’androne del palazzo di Milano dove vive Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. Sembrava una relazione solida e promettente, ma qualcosa è andato storto. Ora, Diva e Donna riporta che Belen Rodriguez (che di recente ha lanciato una bordata a Francesca Fagnani) si sente particolarmente vulnerabile: "Ho paura di invecchiare da sola".

La relazione tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano aveva tutti i presupposti per durare. La soubrette sembrava finalmente aver trovato la serenità che cercava, come dimostrato dalle immagini di famiglia pubblicate dai media. Le foto che ritraevano momenti di gioco tra Galvano e i figli di Belen, Luna Marì e Santiago, suggerivano che l’ingegnere fosse ben integrato nella vita della showgirl. Nonostante le apparenze, la storia d’amore si è conclusa bruscamente.

Belen torna in tv dopo rottura con Angelo Galvano

Questo autunno Belen Rodriguez condurrà due programmi: sul NOVE la vedremo in Only Fun - Comico Show, che presenterà insieme ai PanPers, mentre su Real Time sarà alla guida di Amore alla prova - La Crisi del Settimo Anno. Per quest’ultimo programma, la showgirl argentina ha ricevuto non poche critiche sui social poiché in molti considerano scellerata la decisione di affidare una trasmissione del genere proprio a Belen che non ha una vita sentimentale particolarmente fortunata, ricca di tradimenti, ritorni di fiamma, matrimonio in frantumi, due figli con due uomini diversi e relazioni che quasi sempre finiscono nel giro di poco come è accaduto con Angelo Galvano. Quello che in molti si chiedono è: come farà a dare consigli alle coppie che si metteranno in gioco se in primis lei ha delle difficoltà amorose che si porta dietro da una vita?


ARGOMENTI: Belén Rodríguez