Beautiful, trame dall’8 al 14 maggio 2022: terribili verità
Trame Beautiful dall’8 al 14 maggio 2022 con le terribili verità che emergono, quando oramai è troppo tardi.
Beautiful, nuove trame dall’8 al 14 maggio 2022 con la fuga di Steffy e la verità sconcertante di Vinny.
Trame Beautiful dall’8 al 14 maggio 2022
Le nuove puntate Beautiful saranno ricche di colpi di scena, tra persone che se ne vanno e altre che apprendono verità incredibili. Siamo rimasti con Thomas che mette Vinny sotto pressione e quello che accadrà dopo è inimmaginabile. Vi ricordiamo che Beautiful va in onda dal lunedì al sabato dalle ore 13.45 e la domenica, dalle ore 14.00, sempre su Canale 5.
Puntata 8 maggio 2022
Nella puntata Beautiful di domenica 8 maggio, Thomas continua con il suo interrogatorio nei confronti di Vinny. Lo stilista è più che mai convinto che nasconda qualcosa e lui non vuole giocare questa partita.
Puntata 9 maggio 2022
Zoe è arrabbiata e delusa dopo essere stata lasciata definitavamente da Carter. Per questo motivo punta il dito contro la sorella Paris, accusandola di aver architettato tutto per vendicarsi.
Puntata 10 maggio 2022
Nella nuova puntata di Beautiful, la Buckingham è fuori di sè ed è solo colpa di Paris se oggi è una donna sola e infelice. Ordina alla sorella minore di lasciare la Forrester e Zende, il prima possibile. Paris questa volta non cede alle minacce della sorella e non cede al ricatto.
Puntata 11 maggio 2022
Steffy ha cercato di essere felice, ma non vuole vedere il suo Finn infelice. La Forrester si reca da Ridge e le confessa di non poter più andare avanti in questo modo. Steffy decide di lasciare Los Angeles e andare a Parigi dove non può più fare del male a nessuno.
Puntata 12 maggio 2022
Vinny crolla dopo le continue pressioni di Thomas e confessa di aver falsificato il test di paternità. Il figlio che aspetta Steffy è di Finn e non di Liam!
Puntata 13 maggio 2022
Thomas avverte subito Finn della bella notizia, non riuscendo a ritracciare la sorella. Il medico è felice e corre subito da Steffy per dirle di essere lui il padre del bambino. Ridge accoglie Finn e lo informa che la figlia è partita per Parigi senza dire nulla a nessuno.
Puntata 14 maggio 2022
Thomas vuole dire tutto quanto a Hope, prima che sia troppo tardi. La Logan apprende che Vinny ha falsificato i documenti con il test di paternità ed è Finn il vero padre del bambino. Ridge è sconvolto e racconta a Brooke tutto quello che sta accadendo in famiglia.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?