Beautiful, trame dall’1° al 6 luglio 2024: la promessa di Bill

Pubblicato il 29 Giugno 2024 alle 16:30

Spencer assicurerà a Sheila che la farà riconciliare con Finn.

Beautiful, trame dall’1° al 6 luglio 2024: la promessa di Bill

I tormenti di Sheila Carter saranno al centro della prossima settimana di programmazione di Beautiful, come si evince dalle trame dall’1 al 6 luglio 2024. La donna, infatti, apparirà inquieta ed infelice e Bill si interrogherà sulle cause dello stato d’animo della sua compagna. Intanto, dopo la decisione di Douglas di andare a vivere con Steffy e Finn, Hope, Liam e Brooke si confronteranno per capire cosa abbia spinto il piccolo a fare questa scelta così spiazzante e inaspettata.

Poco dopo, il cameriere del locale di Deacon, Hollis chiederà a Sharpe il permesso di poter corteggiare e frequentare Brooke. In seguito, l’uomo porterà alla Logan il pranzo, ordinato di proposito da Taylor, e coglierà l’occasione per invitarla a cena. Brooke, lusingata dall’invito di Hollis, deciderà di accettare, sorprendendo Hope e la Hayes, le quali appariranno divertite di fronte all’interessamento del cameriere nei confronti della Logan.

Beautiful, anticipazioni dall’1 al 6 luglio 2024: Hollis si recherà all’appuntamento con Brooke

Sheila sarà molto pensierosa e triste e Bill coglierà subito il suo disagio e sarà preoccupato per lei. Spencer, a quel punto, come evidenziano le anticipazioni Beautiful dall’1 al 6 luglio 2024, incalzerà la donna affinché gli riveli le ragioni del suo malessere. Nel frattempo, Hollis metterà da parte le gelosie di Deacon e si recherà all’appuntamento con Brooke, organizzato da Taylor. Poco dopo, Bill continuerà ad insistere con Sheila per scoprire perché sia così abbattuta e lei gli confiderà che soffre per Finn.

La Carter, in particolare, spiegherà a Spencer che non potrà mai essere felice senza suo figlio e suo nipote. L’editore, così, proverà a rassicurare Sheila arrivando addirittura a farle una promessa molto importante, ossia che farà di tutto per convincere Finn a riallacciare i rapporti con lei e a perdonarla per quello che ha fatto a lui e alla sua famiglia.

Beautiful, anticipazioni settimana: Finn intimerà a Sheila di stare lontana dalla sua famiglia

Brooke, dopo aver stupito tutti accettando l’invio a cena di Hollis, si appresterà ad incontrare il cameriere, mentre Bill e Sheila continueranno a confrontarsi sul rapporto tra la Carter e Finn. La dark lady, come svelano le anticipazioni settimanali, confesserà al compagno di aver compreso i propri errori e di essere pronta a cambiare pur di avere un’altra possibilità con suo figlio. Bill, di fronte alla sofferenza di Sheila, le ribadirà che la aiuterà a riconciliarsi con Finn.

L’uomo, però, ignorerà che il giovane medico non abbia alcuna intenzione di perdonare la Carter per aver sparato a lui e a Steffy e per aver cercato di uccidere Li. Successivamente, mentre Bill continuerà a promettere a Sheila che farà in modo che suo figlio la perdoni, il ragazzo troverà il modo per intimare alla Carter di stare lontana da lui e dalla sua famiglia. Il marito di Steffy, in particolare, sarà determinato a tenere fuori dalla sua vita la madre biologica dopo tutto il male che ha fatto a lui e ai suoi cari e ci terrà a farlo sapere alla donna, affinché si rassegni una vola per tutte.


ARGOMENTI: Beautiful