Beautiful, trame dall’11/11 al 16/11: Hope bacia Thomas, Liam sconvolto

Pubblicato il 10 Novembre 2024 alle 08:15

La Logan bacerà appassionatamente Thomas, ma verrà vista dal marito.

Beautiful, trame dall’11/11 al 16/11: Hope bacia Thomas, Liam sconvolto

Riflettori puntati sulla trasferta a Roma di Hope e Thomas nel corso della prossima settimana di programmazione della soap opera americana, come rivelano le trame Beautiful dall’11 al 16 novembre 2024. Intanto, Ridge, sollecitato da Carter, farà una passeggiata con Brooke per le strade di Roma, la quale gli chiederà di tornare insieme e di non separarsi mai più. Lo stilista, però, non riuscirà a lasciarsi andare, mentre Liam deciderà di recarsi in Italia dalla moglie e chiederà a Eric e a Donna di occuparsi dei bambini in sua assenza. Il giovane potrà contare anche sul sostegno di Finn che si offrirà di gestire i piccoli con Li e Taylor. Poco dopo, Hope e Thomas, in albergo, lavoreranno al discorso di apertura che la Logan ha preparato per la conferenza stampa dell’anteprima e il ragazzo elogerà la figlia di Brooke per il suo talento.

In quel momento, sopraggiungeranno anche Steffy e Carter, che illustrerà a tutti gli ultimi dettagli dell’evento di “Hope for the Future”. Successivamente, Bill si offrirà di portare Liam a Roma con il suo jet privato, mentre arriverà il giorno dell’anteprima della nuova collezione, a Piazza Navona. Brooke e Hope, invece, saranno protagoniste di un servizio fotografico, mentre a Los Angeles, Eric, Paris, Zende e R.J. seguiranno l’evento da remoto e saranno in contatto con Carter.

Beautiful, anticipazioni dall’11 al 16 novembre 2024: Taylor preoccupata

A Roma, inizierà la conferenza stampa, durante la quale Hope si complimenterà con Thomas per il suo talento come stilista e il suo impegno nel veicolare il messaggio di carattere sociale che la sua linea di moda da sempre porta avanti. Quando i Forrester e la giovane Logan concluderanno la conferenza stampa dell’anteprima, Steffy si avvicinerà a Hope e le farà i complimenti per il successo ottenuto. La figlia di Ridge, inoltre, si scuserà con lei per aver messo in discussione la sua lealtà nei confronti di Liam. A quel punto, mentre Steffy rimarrà ad organizzare la partenza, Hope e Thomas decideranno di concedersi una passeggiata per la città.

Intanto, il jet atterrerà e Bill proseguirà per Montecarlo, mentre Liam andrà a piazza Navona, dove incontrerà Steffy, la quale gli svelerà di essersi ricreduta su Hope e gli dirà che la donna moglie è in giro per la città. Spencer, come annunciano le anticipazioni Beautiful dall’11 al 16 novembre 2024, girerà per Roma alla ricerca della moglie e finalmente la vedrà con Thomas, mentre i due saranno intenti ad ammirare il Colosseo.

Proprio in quel momento, però, Liam vedrà Hope baciare lo stilista inaspettatamente e con grande trasporto, mentre Brooke cercherà di raggiungere Ridge e Carter alla villa dei Cavalieri di Malta sull’Aventino, dove hanno saputo che, guardando dal buco della serratura, vedranno il loro destino e il loro futuro. La donna, però, si perderà, mentre Ridge deciderà di guardare dal buco della serratura. Infine, a Los Angeles, Finn ringrazierà Taylor per l’aiuto che lei gli ha dato con i bambini e la Hayes esprimerà al genero le sue paure circa un probabile riavvicinamento tra Ridge e Brooke.


ARGOMENTI: Beautiful