Beautiful, trame dal 7 al 13 luglio 2024: una relazione segreta

Pubblicato il 6 Luglio 2024 alle 13:27

Nuove trame Beautiful dal 7 al 13 luglio 2024 con la Carter che intreccerà una relazione segreta con Sharpe.

Beautiful, trame dal 7 al 13 luglio 2024: una relazione segreta

Nelle nuove puntate Beautiful dal 7 al 13 luglio 2024 Sheila Carter e Deacon Sharpe riprenderanno a frequentarsi. Intanto, Hope continuerà a soffrire per la decisione di Douglas di lasciare lei e Liam per trasferirsi a casa di Steffy e Finn. La giovane Forrester sarà in apprensione per la Logan in quanto dovrà anche annunciarle che la “Hope For The Future” rischia di essere chiusa in quanto è in perdita.

Finn, invece, potrebbe diventare primario in ospedale, ma confesserà a Li di avere paura che il nuovo incarico potrebbe allontanarlo dalla famiglia. Poco dopo, Eric e Steffy festeggeranno Carter per i suoi dieci anni di servizio nell’azienda, mentre la Forrester dirà a Hope che la sua linea sta per essere sospesa. La figlia di Ridge spiegherà alla Logan che le vendite vanno male da quando Thomas ha lasciato il suo lavoro.

Beautiful trame dal 7 al 13 luglio 2024: Liam proverà a convincere Bill a lasciare la Carter

Steffy, dopo aver informato Hope della situazione della “Hope For The Future”, dirà alla ragazza che ha convocato anche Thomas e Taylor. La Forrester, poco dopo, chiederà a Hope di consentire al fratello di tornare a lavorare con lei come condizione per evitare la chiusura della sua linea. Intanto, Liam andrà da Bill e deciderà di approfittare del fatto di essere solo con lui per parlargli della sua relazione con Sheila Carter. Il giovane, come annunciano le trame di Beautiful dal 7 al 13 luglio 2024, cercherà di spingere nuovamente suo padre a lasciare Sheila, ma lui, ancora una volta, apparirà irremovibile.

Sheila, invece, si recherà inaspettatamente a casa di Deacon e si confiderà con lui. La dark lady confiderà a Sharpe che la convivenza con Bill è molto pesante e la sta facendo impazzire. Durante il loro incontro, i due si baceranno appassionatamente. Proprio in quel momento, Bill confiderà a Liam che se scoprisse che la Carter lo tradisce gliela farebbe pagare amaramente.

Taylor e Brooke si confronteranno su Thomas

Steffy proverà a convincere Hope a riaffidare a Thomas il ruolo di capo stilista per salvaguardare la sua linea “Hope For The Future”, che è ad un passo dalla chiusura. La ragazza, però, sarà molto disorientata e non saprà quale decisione prendere. Poco dopo, la figlia di Brooke avrà un confronto con Thomas per capire cosa fare per il bene della sua amatissima linea di moda. Il giovane stilista le prometterà ancora una volta che non tradirà mai più la sua fiducia.

Sheila, invece, si renderà conto che tradendo Bill rischierà non solo di tornare in carcere, ma anche di mettere a repentaglio la sua vita e quella di Deacon. Infine, Taylor proverà a convincere Brooke che Thomas ha capito i propri errori e che ormai può tornare a lavorare con Hope. La Hayes, inoltre, spiegherà alla sua amica che il figlio non rappresenta più una minaccia. La Logan, tuttavia, apparirà ancora piuttosto scettica rispetto al cambiamento di Thomas e sarà preoccupata al pensiero che il giovane torni a collaborare con Hope.


ARGOMENTI: Beautiful