Beautiful, trame dal 7/10 al 12/10: Brooke e Taylor in guerra
La Logan e la Hayes si ritroveranno di nuovo l’una contro l’altra a causa dei loro figli.
L’amicizia nata di recente tra Brooke e Taylor si incrinerà inaspettatamente, come si evince dalle trame Beautiful dal 7 al 12 ottobre 2024. Intanto, Hope proverà a chiedere scusa a Thomas per le terribili parole che ha usato contro di lui nel corso della sua conversazione con Brooke. Il giovane capirà le ragioni della ragazza, ma sarà dispiaciuto per l’accaduto, mentre la Logan avrà un confronto con Taylor e le confiderà di essere preoccupata per la stretta collaborazione tra Hope e Thomas. Wyatt, invece, ancora una volta suggerirà a Liam di non farsi ossessionare dal figlio di Ridge e lo inviterà a riconquistare l’intimità con sua moglie, mentre Bill continuerà a sperare di riappacificarsi con Katie. nonostante la donna stia ormai con Carter. Spencer, inoltre, consiglierà a Liam di non fidarsi mai di Thomas.
In seguito, Brooke incalzerà di nuovo Hope sui suoi autentici sentimenti per lo stilista, mentre Thomas si confiderà con sua madre, la quale resterà molto delusa dalla mancanza di fiducia della Logan verso il figlio e inizierà a non fidarsi più di lei. Poco dopo, Taylor avrà un chiarimento con Brooke e si dirà dispiaciuta per la sua diffidenza nei confronti di Thomas. Più tardi, Liam andrà da Steffy per trascorrere una serata con la figlia e si sfogherà con lei a proposito della vicinanza tra la moglie e suo fratello, soprattutto dopo aver ricevuto una chiamata da Hope per informarlo che rimarrà di nuovo a lavorare fino a tardi con Thomas.
Beautiful puntate dal 7 al 12 ottobre 2024: Hope proverà a chiarirsi con Liam
Steffy confesserà a Liam che Hope, secondo lei, è attratta da Thomas, ma il giovane non crederà alla teoria della sua ex e difenderà strenuamente la moglie. La Forrester, però, continuerà a portare avanti la sua convinzione e dirà a Liam che ha colto ripetuti segnali di quanto sostiene e lo inviterà ad avere un confronto sincero con Hope sulla questione. Intanto, Brooke e Taylor continueranno a discutere del rapporto di collaborazione dei loro figli e la Hayes accuserà l’amica di non averle detto tutta la verità su quello che lei pensa veramente di Thomas. La psichiatra, inoltre, rivelerà alla Logan che la credeva un’amica sincera, ma ora comincia a dubitarne. Brooke, dal canto suo, concentrerà l’attenzione solo sulla serenità di Hope e continuerà a sostenere che non sia opportuno che Thomas e la ragazza lavorino a così stretto contatto.
Poco dopo, Hope condividerà con il giovane Forrester i suoi problemi con Liam e lui, come raccontano le anticipazioni Beautiful dal 7 al 12 ottobre 2024, le consiglierà di precipitarsi subito dal marito per chiarirsi con lui. La ragazza, però, quando rincaserà, troverà Liam sconvolto, il quale le dirà che Steffy è convinta che lei sia attratta da Thomas e che la considera un pericolo per l’equilibrio mentale che suo fratello ha faticosamente ritrovato. La figlia di Brooke sarà sotto shock per le parole di Liam e non saprà come giustificarsi con suo marito.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti
6 Novembre 2024
Un posto al sole, trama 6 novembre 2024: un incontro inaspettato