Beautiful, trame dal 30/09 al 5/10: Finn va a trovare Sheila in carcere

Pubblicato il 29 Settembre 2024 alle 12:27

Il giovane medico andrà a fare visita alla Carter in prigione, mentre Liam avrà un confronto con Thomas.

Beautiful, trame dal 30/09 al 5/10: Finn va a trovare Sheila in carcere

Finn e Sheila avranno un intenso confronto, come si evince dalle trame Beautiful dal 30 settembre al 5 ottobre 2024. Intanto, Steffy deciderà di non condividere con Liam le sue paure a proposito della vicinanza tra Hope e Thomas proprio mentre i due torneranno a Los Angeles dopo il loro incontro di lavoro. La Logan troverà ad attenderla una cena romantica preparata da Liam e i due coniugi passeranno una bella serata insieme, anche se la donna continuerà a pensare a Thomas. Poco dopo, Steffy confiderà a Finn di essere in apprensione dopo aver sorpreso Hope e Thomas in un momento di intensa sintonia in ufficio. Il giovane Forrester, invece, si recherà in azienda dove Carter gli farà i complimenti per il successo dell’incontro di lavoro a San Francisco, ma anche lui penserà ininterrottamente a Hope.

In seguito, Sheila riceverà la visita di Mike in prigione, mentre Finn comunicherà a Steffy di aver deciso di andare a trovare sua madre perché vuole definitivamente chiudere i rapporti con lei, ma la figlia di Ridge temerà che la dark lady possa manipolare suo marito. Dal canto suo, R.J. confesserà a Eric di avere paura che Brooke non sarà mai felice lontana da Ridge. I due, inoltre, parleranno anche dell’accordo tra Brooke e Taylor. Il ragazzo avrà un confronto anche con Steffy a proposito del patto tra le loro madri, mentre Brooke e Taylor pranzeranno con Deacon e, più tardi, quando la Hayes rimarrà da sola con Sharpe, lo solleciterà a farsi avanti con la Logan.

Beautiful, anticipazioni dal 30 settembre al 5 ottobre 2024: Liam deciderà di affrontare Thomas

Sheila riceverà in prigione la visita di Finn, il quale le dirà che non avrà mai un ruolo nella sua vita e in quella della sua famiglia, mentre Steffy inviterà R.J. a domandare a Brooke se sia veramente felice di aver allontanato Ridge e di aver stretto un patto con Taylor. La Logan, a quel punto, dirà al figlio che amerà per sempre Ridge, ma che ha intenzione di rispettare la sua amicizia con la Hayes e, di conseguenza, anche il loro accordo. Nel frattempo, Wyatt proverà a rassicurare Liam a proposito delle sue preoccupazioni sulla vicinanza tra Hope e Thomas.

Il giovane, però, sarà sempre più in apprensione e deciderà di affrontare lo stilista, proprio mentre, alla Forrester, Thomas e Hope saranno alle prese con un abito e l’atmosfera tra loro sarà molto confidenziale. Brooke, però, ascolterà il loro dialogo e poi entrerà in ufficio. Una volta rimaste sole, la Logan dirà alla figlia di essere molto preoccupata per la sua vicinanza con il figlio di Ridge. Infine, nelle puntate Beautiful dal 30 settembre al 5 ottobre 2024 vedremo che Liam andrà da Thomas e gli farà i complimenti per il successo della collezione che ha disegnato per “Hope For the Future”. Tuttavia, nonostante le rassicurazioni del giovane Forrester, Spencer gli annuncerà che continuerà a tenerlo d’occhio, perché non si fida assolutamente di lui.


ARGOMENTI: Beautiful