Beautiful, trame dal 28/10 al 2/11: Liam in ansia, Hope in difficoltà

Pubblicato il 27 Ottobre 2024 alle 08:23

Spencer sarà sempre più preoccupato per la vicinanza tra Thomas e sua moglie.

Beautiful, trame dal 28/10 al 2/11: Liam in ansia, Hope in difficoltà

Liam Spencer sarà sempre più geloso del legame tra Hope e Thomas nel corso delle prossime puntate di Beautiful, come sottolineano le trame della soap opera di Canale 5 dal 28 ottobre al 2 novembre 2024. Intanto, l’amicizia tra Brooke e Taylor finirà definitivamente dopo la loro recente discussione, mentre Ridge deciderà di concedersi un po’ di tempo per riflettere sulla sua vita sentimentale e fare finalmente chiarezza ne suo cuore. Alla Forrester, invece, ferveranno i preparativi per il viaggio a Roma per “Hope for the Future” e Carter, Ridge e Taylor faranno i complimenti a Thomas per i risultati raggiunti. Tuttavia, lo stilista e la Hayes inviteranno il figlio a non ricadere nell’ossessione di Hope e lui li rassicurerà. Poco dopo, la giovane Forrester e Liam avranno l’ennesima discussione su Thomas.

Spencer, in particolare, chiederà a Hope di andare a Roma da sola, ma lei sarà decisa a partire con Thomas poiché lui è il capo stilista della linea e non può fare a meno della sua presenza. Più tardi in ufficio, la figlia di Brooke racconterà allo stilista di aver litigato con il marito e lui la conforterà. Successivamente, anche la Logan chiederà alla figlia di non portare Thomas con sé a Roma, ma, di fronte all’ostinazione della ragazza, la donna deciderà di andare con lei in Italia per tenerla d’occhio. Dal canto suo, Wyatt consiglierà a Liam di parlare ancora con Hope, suggerendole di coinvolgere Thomas in videochiamata da Los Angeles.

Beautiful, anticipazioni dal 28 ottobre al 2 novembre 2024: il consiglio di Steffy

Douglas scriverà una lettera in cui chiamerà papà e mamma Thomas e Hope e il suo gesto metterà in crisi la ragazza, mentre Ridge e Thomas si confronteranno con Brooke a proposito della sua partecipazione al viaggio a Roma. Carter, invece, commenterà i successi ottenuti da Brooke alla Forrester e la Logan deciderà ufficialmente di partecipare al viaggio. Poco dopo, Hope sarà molto in crisi in quanto continuerà ad immaginare di trovarsi in intimità con Thomas e Steffy noterà la sua distrazione. La figlia di Ridge sarà certa che la ragazza sia attratta dal fratello e tornerà ad ammonirla affinché non spinga Thomas a ricadere nell’ossessione per lei.

Successivamente, Liam e Wyatt si confronteranno sull’imminente viaggio a Roma di Hope e Thomas e del rischio che tale trasferta rappresenta. Liam sarà molto in ansia, ma non vorrà prendere in considerazione la possibilità di accompagnare la moglie, dal momento che di lei si fida. Più tardi, Steffy condividerà nuovamente con Liam le sue preoccupazioni per il rapporto tra Thomas e Hope e, ancora una volta, la Forrester spiegherà al suo ex che non dovrebbe riporre in Hope troppa fiducia in quanto, secondo lei, la donna non ha il coraggio di ammettere nemmeno a se stessa che prova un’attrazione per Thomas. Infine, le anticipazioni Beautiful dal 28 ottobre al 2 novembre 2024 rivelano anche che Hope andrà a trovare Deacon, prima di partire per Roma in compagnia del giovane stilista.


ARGOMENTI: Beautiful